keyboard_arrow_up

Verissimo, anticipazioni: tutti gli ospiti di sabato 4 e domenica 5 dicembre 2021

Pubblicato il 3 Dicembre 2021 alle 17:30

Quali saranno gli ospiti nello studio di Verissimo sabato 4 e domenica 5 dicembre 2021? Scopriamo le anticipazioni.

Verissimo, anticipazioni: tutti gli ospiti di sabato 4 e domenica 5 dicembre 2021

Nello studio di Verissimo arriveranno anche questo fine settimana alcuni grandi nomi pronti a chiacchierare con Silvia Toffanin. Nelle puntate in onda sabato 4 dicembre 2021 e domenica 5 dicembre 2021 avremo dunque modo di conoscere meglio personaggi noti che si lasceranno andare a conferenze inedite nel corso del talk show di casa Mediaset.

Verissimo sabato 4 dicembre 2021: gli ospiti di Silvia Toffanin

Sabato 4 dicembre 2021 arriveranno nello studio di Silvia Toffanin numerosi ospiti pronti a raccontarsi come mai fatto prima nel salotto del talk show di Canale 5.

Nel corso della puntata, in onda a partire dalle ore 16.30, avremo modo di ascoltare la storia di Aka7even. Il giovane cantante, diventato famoso grazie alla partecipazione alla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, si racconterà parlando della sua storia toccante e di tutte le difficoltà che ha dovuto superare nel corso della vita.

A Verissimo arriverà anche la coppia formata da Elena Santarelli e Bernardo Corradi. I due parleranno della loro splendida famiglia raccontando di certo anche qualche aspetto personale rimasto per il momento tra le loro pareti di casa. In questo primo appuntamento settimanale con la trasmissione di casa Mediaset, avremo modo anche di conoscere meglio Stefania Orlando.

La nota conduttrice del piccolo schermo racconterà della sua vita privata e non mancherà di svelare anche qualcosa sul suo lavoro. Sempre sabato pomeriggio avremo modo di ascoltare anche quello che hanno da raccontare Paola Ferrari e la schermitrice Elisa Di Francisca.

Verissimo: le interviste di domenica 5 dicembre 2021

La puntata domenicale di Verissimo sarà anche questa settimana ricca di ospiti di primo piano. Nel corso della trasmissione in onda domenica 5 dicembre 2021, Silvia Toffanin avrà modo di chiacchierare a lungo con una delle coppie più apprezzate dagli appassionati di televisione.

A Verissimo arriveranno infatti Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli che parleranno della loro famiglia e anche del loro lavoro nel piccolo schermo. Oltre a loro, ci sarà modo di conoscere meglio anche lo straordinari Peppino di Capri. Straordinario artista e autore di splendide canzoni, l’uomo parlerà della sua lunga carriera nel mondo della musica lasciandosi andare a tutte le emozioni che questi ricordi gli susciteranno.

La Toffanin avrà poi la possibilità di intervistare anche Massimo Boldi. Il comico e attore si svelerà come mai prima parlando a 360° della sua carriera. Nel corso della domenica pomeriggio ci sarà poi la presentatrice Caterina Balivo e arriverà anche Ilona Staller.