Verissimo, anticipazioni: tutti gli ospiti di sabato 27 e domenica 28 novembre 2021

Pubblicato il 27 Novembre 2021 alle 09:30

Anticipazioni Verissimo: ecco gli ospiti in studio in questi due nuovi appuntamenti.

Verissimo, anticipazioni: tutti gli ospiti di sabato 27 e domenica 28 novembre 2021

Anticipazioni Verissimo: lo storico programma di Canale 5, presentato come sempre da Silvia Toffanin, torna in onda con due nuove puntate sabato 27 novembre 2021 e domenica 28 novembre 2021. Scopriamo dunque quali saranno i volti noti che arriveranno nello studio del talk show di casa Mediaset in questo doppio appuntamento settimanale.

Puntata Verissimo 27 novembre 2021: gli ospiti in studio

Nell’appuntamento di oggi, sabato 27 novembre 2021, la puntata sarà anche questa volta ricca di personaggi famosi pronti a raccontarsi come mai prima ai microfoni di Silvia Toffanin.

A partire dalle ore 16.30, negli studi Mediaset si susseguiranno quindi molti ospiti famosi che parleranno di vari aspetti della loro vita privata e lavorativa. Tra i tanti volti noti presenti, ci sarà anche lo straordinario Christian De Sica. L’attore italiano, figlio del regista e attore Vittorio De Sica, avrà modo di svelarsi nel salotto di Canale 5.

A Verissimo arriverà anche Marcella Bella, pronta a ripercorrere la sua lunga e straordinaria carriera nel mondo della musica. Spazio poi a Kekko Silvestre, frontman dei Modà, che racconterà al pubblico a casa qualcosa in più in merito alla sua musica e anche alla sua vita privata.

Anche Teresa Langella sarà presente in studio. La donna, insieme al compagno Andrea Dal Corso, sarà protagonista di un drammatico racconto. Nel corso della puntata di questo sabato pomeriggio di Verissimo, avremo modo anche di ascoltare le parole di Federica Cappelletti. La moglie di Paolo Rossi sarà infatti ospite della Toffanin a un anno dalla scomparsa dell’uomo in modo da poterlo ricordare insieme a tutti gli italiani.

Verissimo: le interviste di domenica 28 novembre 2021

Domenica 28 novembre 2021 andrà in onda il secondo appuntamento settimanale di Verissimo. Nel corso della puntata domenicale del talk show di casa Mediaset, avremo modo di assistere ad altre interviste a personaggi conosciuti. La presentatrice Silvia Toffanin ha invitato nel suo studio Riccardo Fogli. Lo straordinario cantante avrà modo di parlare della sua lunga e incredibile carriera.

A Verissimo ci saranno poi due attrici italiane che hanno fatto la storia del cinema. Sandra Milo e Serena Grandi arriveranno infatti nello studio del programma di Canale 5 e si lasceranno andare a confessioni mai fatte prima. A fare compagnia al pubblico a casa ci sarà anche Alessandro Siani che, con la sua irresistibile comicità, sarà in grado di regalare sorrisi a tutti.