keyboard_arrow_up

Verissimo, anticipazioni: tutti gli ospiti di sabato 11 e domenica 12 dicembre 2021

Pubblicato il 10 Dicembre 2021 alle 15:20

Quali saranno gli ospiti nello studio di Verissimo sabato 11 e domenica 12 dicembre 2021? Scopriamo le anticipazioni.

Verissimo, anticipazioni: tutti gli ospiti di sabato 11 e domenica 12 dicembre 2021

Verissimo, in questa stagione in onda con due appuntamenti settimanali, accoglierà anche questo fine settimana ospiti di un certo calibro. Nelle puntate in onda sabato 11 dicembre 2021 e domenica 12 dicembre 2021 sono diversi i personaggi del mondo dello spettacolo che si lasceranno intervistare dalla bravissima Silvia Toffanin.

Verissimo sabato 11 dicembre 2021: gli ospiti di Silvia Toffanin

Sabato 11 dicembre 2021 sbarcheranno a Verissimo ospiti di una certa importanza, pronti a raccontarsi a Silvia Toffanin come mai fatto prima. In onda a partire dalle 16:30, il programma di punta del fine settimana di Mediaset darà il via alla puntata con l’onorevole Vincenzo Spadafora.

L’uomo si racconterà, mostrando ai telespettatori la parte più intima della sua esistenza, quella che non ha nulla a che fare con la politica. Dall’infanzia al coming out, passando per la carriera.

Silvia Toffanin, subito dopo, accoglierà in studio Roberto Cazzaniga. Il pallavolista ha deciso di raccontare l’incredibile truffa sentimentale di cui è stato vittima per ben 15 anni. Ad averlo ingannato è stata una donna, o presunta tale, che si spacciava per modella.

La puntata di Verissimo di sabato 11 dicembre 2021 proseguirà con la prima intervista di coppia a Myrta Merlino e il compagno Marco Tardelli, a cui seguirà il cantante Ermal Meta.

Ultimi due ospiti di Silvia Toffanin saranno l’attrice Lina Sastri e Patrizia Pellegrino, uscita da qualche giorno dalla Casa del Grande Fratello Vip.

Verissimo: le interviste di domenica 12 dicembre 2021

La puntata di Verissimo in onda domenica 12 dicembre 2021 vedrà ospiti altrettanto importanti. Silvia Toffanin accoglierà nel suo salottino uno dei conduttori più apprezzati della televisione nostrana, ovvero Gerry Scotti.

Lo Zio Gerry, che non è la prima volta che partecipa al programma Mediaset, lascerà la poltrona a due colleghi e amici: Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. I due, come vuole la tradizione, approderanno dietro il bancone di Striscia la Notizia dal prossimo 13 dicembre.

Verissimo di domenica 12 dicembre 2021 proseguirà con un’intervista di coppia che farà sognare i telespettatori. Stiamo parlando della ballerina Eleonora Abbagnato e del marito Federico Balzaretti.

Ultimi ospiti della Toffanin saranno Elettra Lamborghini, da poco uscita con il brano natalizio A Mezzanotte, e Roby Facchinetti con il figlio Francesco.