keyboard_arrow_up

Verissimo, anticipazioni: ospiti della puntata del 3 aprile

Pubblicato il 2 Aprile 2021 alle 14:00

La puntata di Verissimo che andrà in onda domani, sabato 3 aprile, verrà arrivare in studio molti ospiti famosi. Vediamo cosa dicono le anticipazioni.

Verissimo, anticipazioni: ospiti della puntata del 3 aprile

La prossima puntata di Verissimo andrà in onda domani, sabato 3 aprile 2021. Anche questa settimana saranno davvero molti i volti noti che si susseguiranno nello studio di Silvia Toffanin. Se volete scoprire qualcosa di più sui personaggi dello spettacolo, del cinema e della musica, vi suggeriamo di non perdere l’appuntamento con Verissimo. Sintonizzatevi quindi su Canale 5 a partire dalle ore 15.30 oppure seguite la diretta in contemporanea in streaming sul portale Mediaset Play.

Francesca Michelin ospite a Verissimo

Le anticipazioni di Verissimo preannunciano una puntata davvero ricca di grandi ospiti. Tra i molti nomi conosciuti che arriveranno in studio, Silvia Toffanin avrà modo anche di intervistare la bravissima Franchesca Michelin. La cantautrice italiana tornerà nello studio di Canale 5 per parlare in maniera approfondita sia della sua carriera che della sua vita privata.

La Michelin non appare spesso davanti alle telecamere per parlare della sua vita, per questo motivo consigliamo a tutti i fan di non perdere questo appuntamento con Verissimo in modo da scoprire lati inediti della giovane e talentuosa cantante.

Gli altri ospiti di Silvia Toffanin

Tra gli attesi ospiti di Verissimo ci sarà anche Fabio Volo. L’attore, conduttore e scrittore tornerà nello studio dello show di Canale 5 per parlare dei suoi nuovi progetti e anche della sua vita privata. Già nell’aprile 2020, Fabio Volo aveva condiviso con gli spettatori di Verissimo un videomessaggio in cui leggeva una bellissima lettera di un indigeno Hopi. Grazie a questa lettera l’uomo ha cambiato totalmente il modo di affrontare il primo lockdown.

Un altro grande ospite di Verissimo sarà Alessio Boni. L’attore televisivo, teatrale e cinematografico è anche un grande regista e scrittore. Si tratta infatti di un personaggio del mondo della cultura a tutto tondo, tanto che nella sua carriera ha interpretato più di 80 personaggi diversi tra televisione, teatro e cinema.

Nello studio di Silvia Toffanin arriverà anche Massimo Pezzali, meglio conosciuto dal grande pubblico come Max Pezzali. Il cantante parlerà a lungo con la conduttrice di casa Mediaset e toccherà diversi aspetti della sua vita privata e della sua lunga carriera musicale. Per scoprire qualcosa di inedito sull’ex leader degli 883 vi suggeriamo di non perdere il nuovo appuntamento con Verissimo.

Silvia Toffanin ha invitato nel suo studio anche due amatissimi opinionisti de L’Isola dei Famosi. Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi arriveranno a Verissimo per parlare di questa loro nuova avventura. Non mancheranno comunque di toccare anche aspetti della loro vita privata che tanto interessa ai telespettatori dal momento che si tratta di due dei personaggi più attuali e in voga.