keyboard_arrow_up

Verissimo, anticipazioni: ospiti della puntata del 27 marzo

Pubblicato il 26 Marzo 2021 alle 14:00

La puntata di Verissimo che andrà in onda domani, sabato 27 marzo, sarà ricca di grandi ospiti. Scopriamo chi saranno secondo le anticipazioni.

Verissimo, anticipazioni: ospiti della puntata del 27 marzo

La prossima puntata di Verissimo andrà in onda domani, sabato 27 marzo 2021. Come sempre anche questa nuova puntata sarà ricca di grandi ospiti che si susseguiranno nello studio di Silvia Toffanin. Per non perdere nemmeno un’intervista, vi consigliamo di sintonizzarvi su Canale 5 a partire dalle ore 15.30. In alternativa potrete seguire l’appuntamento settimanale anche su Mediaset Play. Scopriamo insieme chi saranno i grandi nomi di cui potremo imparare a conoscere qualcosa di nuovo.

Michelle Hunziker e Gerry Scotti ospiti a Verissimo

Le anticipazioni di Verissimo annunciano che domani arriverà nello studio di Silvia Toffanin la mitica coppia di conduttori composta da Michelle Hunziker e Gerry Scotty. I due sono stati invitati dalla padrona di casa per dargli modo di raccontare qualcosa di inedito sulla loro vita privata e anche sulla loro vita lavorativa.

Da qualche giorno infatti è stato reso noto che a condurre Striscia la Notizia torneranno propio Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Un due formidabile il loro, in grado di far ridere il pubblico a casa in maniera naturale. La notizia della loro nuova conduzione del tg satirico ha fatto piacere a tutti gli appassionati del programma cult di Mediaset, proprio per questo Silvia Toffanin ha deciso di invitarli nel suo salotto per commentare questo evento importante.

Gli altri ospiti di Silvia Toffanin

Tra gli attesi ospiti di Verissimo ci sarà anche la bravissima cantante Noemi. La donna ha da poco partecipato al Festival di Sanremo portando in gara la sua canzone Glicine. Ai microfoni di Silvia Toffanin, la bella Noemi parlerà della sua carriera musicale ma anche della sua trasformazione dal punto di vista fisico. La cantante infatti è dimagrita molto grazie all’allenamento e alla dieta, ma quello che racconterà sarà il motivo che l’ha portata a prendere questa decisione e a raggiungere un obiettivo così importante.

Altro grande ospite nello studio di Verissimo sarà Daniele Scardina. Il pugile italiano, noto come King Toretto, ha portato a casa numerose vittorie e riconoscimenti grazie alla sua bravura. L’amore per la box gli è stato trasmesso dallo zio e proprio di questo e di molto altro Daniele avrà modo di parlare nel corso della prossima puntata dello show di casa Mediaset.

Silvia Toffanin ha invitato nel suo studio anche Francesco Arca, attore molto amato che sarà protagonista della nuova serie Svegliati amore mio. La Toffanin intervisterà Arca permettendogli di farsi conoscere ancora meglio dai telespettatori, verranno affrontati infatti sia temi legati alla carriera lavorativa, sia temi legati alla sua vita privata. Francesco è infatti padre di due bimbi: Maria Sole (di sei anni) e Brando Maria (di tre anni), entrambi nati dall’unione con Irene Capuano.