keyboard_arrow_up

Verissimo, anticipazioni: ospiti della puntata del 20 marzo 2021

Pubblicato il 19 Marzo 2021 alle 14:00

La puntata di Verissimo che andrà in onda domani, sabato 20 marzo 2021, sarà ricca come sempre di ospiti famosi. Scopriamo chi saranno gli invitati di Silvia Toffanin.

Verissimo, anticipazioni: ospiti della puntata del 20 marzo 2021

La prossima puntata di Verissimo andrà in onda domani, sabato 13 marzo 2021. Per non perdere nemmeno un’intervista vi ricordiamo si sintonizzarvi su Canale 5 a partire dalle ore 15.40. Lo show di casa Mediaset regala grandi emozioni e aneddoti relativi alla vita privata e lavorativa di personaggi conosciuti e amati dai telespettatori.

Come ogni settimana, anche domani ci saranno grandi ospiti nello studio di Silvia Toffanin. Secondo le anticipazioni, ai microfoni della conduttrice si susseguiranno nomi famosi come Elisabetta Canalis, Ornella Vanoni, Rula Jebreal, Luigi Mastroianni e Joaquin Cortes.

Elisabetta Canalis ospite a Verissimo

Le anticipazioni di Verissimo annunciano che domani sarà ospite di Silvia Toffanin anche l’amata Elisabetta Canalis. La showgirl è tornata da poco in Italia dopo essersi vaccinata contro il Coronavirus negli USA, nazione dove vive in compagnia del marito Brian Perry e della figlia Skyler Eva.

La Canalis era stata in collegamento dalla California con Verissimo il 26 dicembre 2020. In questa occasione la sarda aveva spiegato di non poter tornare in Italia per Natale a causa della pandemia di Covid. Non volendo mettere a rischio la madre, eveva deciso di attendere il vaccino per poterla abbracciare sentendosi sicura.

Gli altri ospiti di di Silvia Toffanin

Tra gli attesi ospiti delle prossima puntata di Verissimo ci sarà anche Ornella Vanoni. La cantante è stata ospite all’ultimo Festival di Sanremo e, nonostante i suoi 86 anni, si è esibita sul palco mostrando le sue doti canore. La Vanoni racconterà alla Toffanin aspetti inediti della sua lunga carriera d’artista e parlerà sicuramente anche del Covid che l’ha fatta ammalare di recente.

Negli studi di Silvia Toffanin arriverà poi la giornalista Rula Jebreal. La donna si batte da sempre per i diritti delle donne e proprio per questo non mancherà di trattare questi argomenti così importanti anche nel corso della sua apparizione all’interno dello show di Canale 5 che andrà in onda domani pomeriggio. Nata in Israele nel 1973, Rula ha attirato l’attenzione dei telespettatori già nel 2020 durante un delebre discorso pronunciato nel corso di Sanremo.

Silvia Toffanin ha invitato anche Luigi Mastroianni. Il ragazzo, classe 1995, arriverò per la prima volta come ospite a Verissimo e racconterò lati inediti della sua vita privata. Dopo essere diventato famoso grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, Mastroianni lavora come deejay e quindi non mancherà di raccontare anche aspetti curiosi del suo lavoro.

Altra ospite illustre negli studi di Verissimo sarà Joaquin Cortes. Il famoso ballerino di Flamenco si è esibito in tutto il mondo prendendo parte nel 2001 anche a un concerto di Jennifer Lopez. L’uomo racconterà non solo della sua carriera come ballerino, ma parlerà anche dei suoi figli in quanto è di recente diventato padre per la seconda volta.