keyboard_arrow_up

Verissimo, anticipazioni: ospiti della puntata del 17 aprile

Pubblicato il 16 Aprile 2021 alle 13:30

La puntata di Verissimo che andrà in onda domani, sabato 17 aprile, darà ancora grande spazio ad Amici di Maria De Filippi. Nello studio di Silvia Toffanin arriveranno gli ultimi eliminati e anche i due insegnanti più discussi del talent.

Verissimo, anticipazioni: ospiti della puntata del 17 aprile

La prossima puntata di Verissimo andrà in onda sabato 17 aprile 2021. Come ogni sabato, anche questo appuntamento sarà ricco di grandi ospiti che si racconteranno ai microfoni della bella e brava Silvia Toffanin. Secondo le anticipazioni, la puntata di domani sarà imperdibile per chi segue Amici di Maria De Filippi.

A Verissimo infatti arriveranno due professori e alcune ex allieve del talent di casa Mediaset. Attenzione però: questa settimana infatti Verissimo cambierà orario. L’appuntamento è per le ore 17 su Canale 5 e in contemporanea in streaming sul portale Mediaset Play Infinity.

I professori di Amici ospiti a Verissimo

Le anticipazioni di Verissimo preannunciano una puntata ricca di grandi ospiti. In particolare, quella che andrà in onda nel pomeriggio di domani sarà una puntata da non perdere per tutti i telespettatori che seguono Amici di Maria De Filippi. Anche questa settimana infatti Silvia Toffanin darà molto spazio ai volti noti del talenti Mediaset e gli consentirà di raccontarsi come mai prima d’ora.

La conduttrice ha invitato nel suo studio i due professori di Amici più discussi in assoluto: Rudy Zerby e Alessandra Celentano. Entrambi gli insegnanti del talent sono famosi per la loro schiettezza e per la loro severità, infatti fanno spesso discutere sia gli allievi che gli altri professori a causa delle loro frasi e delle loro decisioni.

Enula e Rosa di Amici nello studio di Verissimo

Oltre ai due temibili insegnanti di Amici, nello studio di Verissimo arriveranno anche due ex allieve che sono state eliminate di recente. La prima sarà la ballerina Rosa Di Grazia, 20enne di Napoli che vive attualmente a Santa Marinella (Roma). La ragazza ha fatto molto discutere i professori, infatti la Celentano ha sempre pensato che Rosa non fosse abbastanza brava per stare all’interno del talent show.

La ballerina è uscita da Amici dopo l’eliminazione lasciando solo il cantante Deddy, ragazzo con cui stava vivendo una storia d’amore. Rosa racconterà della sua esperienza ad Amici ai microfoni della Toffanin che la interpellerà sia sul suo percorso artistico, sia sulla relazione nata proprio all’interno del talent show.

Un’altra ospite di Verissimo sarà Enula Bareggi, ultima eliminata da Amici. La cantante ha lasciato a sorpresa il talent durante lo scorso serale, infatti nonostante la sua bellissima voce i giudici non hanno particolarmente apprezzato le sue esibizioni.

Gli altri ospiti di Silvia Toffanin

La puntata di Verissimo che andrà in onda domani non darà spazio solo ai protagonisti di Amici 2021. Nel corso della trasmissione arriveranno nello studio della Toffanin anche Marcella Bella e Donatella Rettore. Queste due artiste di punta del panorama musicale del notro Paese si racconteranno alla conduttrice parlando della loro carriera.