keyboard_arrow_up

Verissimo, anticipazioni: ospiti della puntata del 13 marzo

Pubblicato il 12 Marzo 2021 alle 14:00

La puntata di Verissimo che andrà in onda domani, sabato 13 marzo, sarà ricca di numerosi ospiti. Tra i tanti volti presenti in studio spiccheranno quelli di tre amatissime donne.

Verissimo, anticipazioni: ospiti della puntata del 13 marzo

Si avvicina il nuovo e tanto atteso nuovo appuntamento con Verissimo. Per non perdere nemmeno un momento del famoso show di Canale 5, ricordate di sintonizzarvi a partire dalle ore 16 di sabato 13 marzo 2021. Come sempre, anche questa settimana ci saranno grandi ospiti famosi che si susseguiranno nello studio di Silvia Toffanin. Secondo le anticipazioni, ai microfoni della conduttrice riveleranno aspetti della vita privata e della vita lavorativa tre amatissime donne: Sabrina Ferilli, Orietta Berti e Ilary Blasi.

Sabrina Ferilli nello studio di Verissimo

Sabrina Ferilli sarà una degli ospiti della prossima puntata di Verissimo. La famosa e apprezzata attrice italiana rivelerà aspetti inediti della sua vita privata e della sua vita lavorativa alla conduttrice Silvia Toffanin.

Vincitrice di numerosi e prestigiosi premi tra cui cinque Nastri d’argento, la Ferilli si aprirà completamente nello studio di Canale 5 e oltre a parlare della sua straordinaria carriera tornerà a parlare anche del rapporto con il marito Flavio Cattaneo. I due non hanno figli per scelta, una scelta che la donna difende ogni volta le venga chiesto qualcosa in merito.

Orietta Berti sarà ospite della Toffanin

Un’altra ospite molto attesa a Verissimo è la bravissima Orietta Berti. La cantante ha fatto parlare molto di sè nell’ultimo periodo grazie alla straordinaria partecipazione come cantante in gara al Festival di Sanremo 2021. Orietta ha attirato le simpatie del pubblico a casa non solo per la sua canzone, ma anche per i suoi look stravaganti e per alcune vicende molto particolari.

Poco prima dell’inizio di Sanremo infatti la Berti ha fatto scalpore dopo aver rivelato di essere stata inseguita dalla Polizia. Le Forze dell’Ordine, non riconoscendola, l’hanno infatti fermata perchè era fuori dal suo hotel dopo il coprifuoco. Gli agenti l’hanno accompagnata per controllare che davvero stesse andando a ritirare il vestito per la prima serata del Festival.

Ilary Blasi ospite a Verissimo

Le anticipazioni in merito alla prossima puntata di Verissimo hanno rivelato anche un’altra grande ospite per lo show di casa Mediaset. Silvia Toffanin potrà infatti intervistare in maniera esclusiva la bella e brava Ilary Blasi. C’è davvero molta attesa per l’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi che verrà condotta proprio dalla Blasi.

La nuova avventura televisiva di Ilary Blasi inizierà tra poco, infatti il reality show in onda su Canale 5 prenderà il via il prossimo lunedì in prima serata. Si tratterà di un’edizione molto particolare a causa della pandemia di Covid che ha portato a seguire un protocollo molto rigido.

Ilary Blasi parlerà non solo della sua ultima fatica lavorativa, ma racconterà anche aspetti legati alla sua splendida famiglia composta dal marito Francesco Totti e dai tre figli Cristian, Chanel e Isabel.