keyboard_arrow_up

Verissimo, anticipazioni: ospiti della puntata del 10 aprile

Pubblicato il 9 Aprile 2021 alle 14:00

La puntata di Verissimo che andrà in onda domani, sabato 10 aprile, avrà numerosi ospiti. Tra questi ci saranno anche i giudici di Amici. Vediamo cosa dicono le anticipazioni.

Verissimo, anticipazioni: ospiti della puntata del 10 aprile

La prossima puntata di Verissimo andrà in onda sabato 10 aprile 2021. Come accade ogni sabato, anche questa settimana saranno davvero molti gli ospiti che arriveranno nello studio della brava e bella Silvia Toffanin. Tra i volti noti invitati dalla conduttrice ci saranno i tre giudici di Amici e anche il ballerino Tommaso Stanzani, ultimo eliminato dello show di Maria De Filippi.

Quella che andrà in onda domani su Canale 5 dalle 15.30 e in contemporanea in streaming sul portale Mediaset Play, sarà una puntata di Verissimo davvero imperdibile per tutti gli appassionati di Amici. Oltre a loro però arriverà anche il duo comico più amato del momento: Pio e Amedeo saranno infatti ospiti nel salotto della Toffanin.

I giudici di Amici ospiti a Verissimo

Le anticipazioni di Verissimo preannunciano una puntata ricca di grandi ospiti. In particolare quella che andrà in onda domani sarà una punata da non perdere per tutti coloro che seguono Amici di Maria De Filippi. Nello studio della conduttrice Silvia Toffanin arriveranno infatti i tre giudici dello show che va in onda ogni sabato sera su Canale 5 in prima serata.

Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto si racconteranno ai microfoni di Verissimo e parleranno della loro esperienza come giudici di Amici. I tre giudici parleranno certamente anche della loro carriera lavorativa e delle loro esperienze personali. Non mancheranno i momenti per parlare della vita privata: tutti e tre sono padri e quindi parleranno certamente dei loro splendidi figli.

Nello studio di Verissimo arriverà anche un altro volto conosciuto dagli appassionati di Amici. Silvia Toffanin ha infatti invitato Tommaso Stanzani. Il ballerino avrà modo di raccontarsi su Canale 5 dopo essere stato eliminato durante la terza puntata serale di Amici 2021. Il 20enne, originario di Bologna, parlerà della sua eperienza nello show di casa Mediaset e anche delle sue competenze artistiche.

Pio e Amedeo ospiti di Silvia Toffanin

Il nuovo appuntamento con Verissimo vedrà arrivare in studio anche altri grandi ospiti. In realtà anche questa volta non ci allontaneremo troppo dal mondo di Amici dal momento che si tratta di due ospiti fissi al serale dello show di Maria De Filippi. Nello studio di Verissimo infatti arriverà anche il duo comico Pio e Amedeo. I due comici sono diventati famosi grazie alla loro partecipazione a Zelig e poi grazie all’esperienza come inviati del programma Le Iene.

Pio e Amedeo sono molto apprezzati dal pubblico a casa per via della loro capacità di suscitare risate con battute semplici e schiette. A breve i comici inizieranno una nuova e importante avventura al timone dello show Felicissima sera che andrà in onda su Canale 5 in prima serata.