keyboard_arrow_up

Verissimo, anticipazioni: gli ospiti di sabato 6 e domenica 7 novembre 2021

Pubblicato il 5 Novembre 2021 alle 16:30

Le nuove puntate di Verissimo andranno in onda sabato 6 novembre 2021 e domenica 7 novembre 2021. Scopriamo quali saranno gli ospiti di Silvia Toffanin durante questo fine settimana.

Verissimo, anticipazioni: gli ospiti di sabato 6 e domenica 7 novembre 2021

Sabato 6 novembre 2021 e domenica 7 novembre 2021 andranno in onda due nuove puntate di Verissimo. L’ormai storico talk show di Canale 5 sarà come sempre presentato da Silvia Toffanin che, anche questa settimana, ha invitato nel suo studio vari ospiti di grande fama. Scopriamo quindi quali saranno i grandi nomi che si racconteranno nel salotto del talk show di casa Mediaset.

Anticipazioni Verissimo: gli ospiti di sabato 6 novembre 2021

Il prossimo appuntamento di Verissimo andrà in onda sabato 6 novembre 2021. Per non perdere nemmeno un minuto di questa amatissima trasmissione vi ricordiamo di sintonizzarvi su Canale 5 a partire dalle ore 16.30.

Tra i tanti ospiti che arriveranno nello studio di casa Mediaset ci sarà la professoressa di Amici di Maria De Filippi Veronica Peparini. Insieme alla nota coach del talent ci sarà anche il suo compagno Andreas Müller con cui è unita dal 2018. I due parleranno di certo della loro relazione nata proprio dopo esserci conosciuti nel programma di Canale 5. Ricordiamo infatti che Andreas è stato prima allievo e poi ballerino professionista di Amici.

Nel corso della puntata di Verissimo del sabato pomeriggio avremo modo di conoscere meglio anche Francesco Renga. Il noto cantante italiano infatti parlerà della sua carriera e della sua vita privata a Silvia Toffanin.

La presentatrice avrà anche modo di chiacchierare con Carolina Crescentini e con Francesca Barra che si racconteranno svelando lati inediti.

A Verissimo spazio anche al deputato del Pd Alessandro Zan. Il politico tornerà a parlare del ddl Zan che di recente è stato bocciato. L’uomo però si racconterà a 360° svelando anche qualcosa in più in merito alla sua persona e a come sia attivo all’interno del movimento Lgbtq+ fin dal periodo universitario.

Verissimo: ecco chi vedremo nella puntata di domenica 7 novembre 2021

Domenica 7 novembre 2021 andrà in onda il secondo appuntamento settimanale con Verissimo. Nel corso della puntata domenicale del talco show di Canale 5 avremo modo di assistere ad altre interviste a volti noti.

Silvia Toffanin ha invitato nel suo studio i tre componenti de Il Volo, ossia Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble . La presentatrice quindi chiacchiererà a lungo con questo splendido trio della musica italiana ripercorrendo i loro traguardi dal punto di vista lavorativo e parlando anche di alcune questioni della loro vita privata.

Nel corso dell’appuntamento domenicale di Verissimo avremo modo anche di conoscere meglio Roberto Mancini . Il ct della nazionale italiana di calcio infatti sarà ospite in studio e avrà modo di parlare della sua splendida carriera da allenatore e da calciatore.

In studio arriverà poi anche Iva Zanicchi che si svelerà anche parlando dello show D’Iva che Canale 5 le ha dedicato per celebrare i 60 anni della sua straordinaria carriera musicale. Infine, spazio anche a Red Canzian.