keyboard_arrow_up

Verissimo, anticipazioni: gli ospiti di sabato 30 e domenica 31 ottobre 2021

Pubblicato il 29 Ottobre 2021 alle 19:00

Le nuove puntate di Verissimo andranno in onda sabato 30 ottobre 2021 e domenica 31 ottobre 2021. Scopriamo quali saranno gli ospiti che arriveranno nello studio di Silvia Toffanin.

Verissimo, anticipazioni: gli ospiti di sabato 30 e domenica 31 ottobre 2021

Sabato 30 ottobre 2021 e domenica 31 ottobre 2021 andranno in onda due nuove puntate di Verissimo. L’ormai storico talk show di Canale 5 sarà come sempre presentato dalla straordinaria Silvia Toffanin che ha invitato nel suo studio numerosi ospiti di grande fama. Scopriamo dunque quali saranno i grandi nomi che si sveleranno nel salotto del programma di casa Mediaset.

Anticipazioni Verissimo: gli ospiti di sabato 30 ottobre 2021

La prossima puntata di Verissimo andrà in onda sabato 30 ottobre 2021. Per non perdere nemmeno un minuto del talk show vi ricordiamo di sintonizzarvi su Canale 5 a partire dalle ore 16.30.

Tra i tanti ospiti che arriveranno nello studio di Silvia Toffanin ci sarà anche Nancy Brilli. La famosa attrice si racconterà ai microfoni della conduttrice parlando sia della sfera privata che di quella lavorativa.

Nel corso della puntata avremo modo anche di conoscere meglio Gaia. La giovane cantante uscita da Amici di Maria de Filippi aprirà il suo cuore e racconterà tutto sulla sua ’Alma’.

A Verissimo arriverà anche un altro volto noto della musica italiana come Ronn Moss. I studio arriverà anche Raffaella Fico che racconterà alcuni interessanti dettagli sulla sua avventura al GFVip da cui è stata di recente eliminata.

Ci sarà poi spazio per la storia di Simona Cavallari, uno dei volti più apprezzati della fiction italiana che vedremo come protagonista di Storia di una famiglia perbene, in onda dal 3 novembre su Canale 5.

Infine, Silvia Toffanin ha invitato anche anche i nuotatori Stefano Raimondi e Giulia Terzi che hanno vinto la medaglia d’oro alle ultime Paralimpiadi di Tokyo 2020.

Verissimo: ecco chi vedremo nella puntata di domenica 31 ottobre 2021

Domenica 17 ottobre 2021 andrà in onda il secondo appuntamento settimanale con Verissimo. Nel corso della puntata domenicale del programma di casa Mediaset avremo modo di assistere a numerose interviste a personaggi conosciuti.

Protagonista del talk show sarà lo straordinario Claudio Baglioni. Icona della musica italiana, l’uomo racconterà ai telespettatori qualcosa in più sulla sua straordinaria carriera.

A Verissimo ci sarà anche Michelle Hunziker, showgirl molto amata ora alle prese con una nuova avventura alla conduzione di All Together Now. La donna parlerà del suo lavoro, ma ovviamente tratterà anche argomenti legati alla sua sfera privata.

Ospite del programma di casa Mediaset sarà anche Rita Pavone che parlerà della sua carriera nel mondo della musica e non solo. Ci sarà poi Eleonora Pedron che racconterà ai telespettatori la sua toccante storia. L’ex Miss Italia parlerà ovviamente anche della sua autobiografia dal titolo ’L’ho fatto per te’.