Verissimo, anticipazioni: gli ospiti di sabato 26 e domenica 27 febbraio

Pubblicato il 25 Febbraio 2022 alle 15:21

Quali saranno gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 26 e domenica 27 febbraio? Scopriamoli tutti.

Verissimo, anticipazioni: gli ospiti di sabato 26 e domenica 27 febbraio

Le nuove puntate di Verissimo andranno in onda sabato 26 e domenica 27 febbraio 2022. Il doppio appuntamento settimanale con il talk show di casa Mediaset sarà ricco di straordinari ospiti che si susseguiranno nel salotto di Silvia Toffanin.

La conduttrice avrà infatti la possibilità di intervistare un gran numero di grandi nomi che si racconteranno come mai prima d’ora. L’appuntamento con il programma di Canale 5 è fissato anche questa settimana per le ore 16:30 e si potrà seguire anche in streaming sul portale Mediaset Infinity.

Verissimo: gli ospiti di Silvia Toffanin sabato 26 febbraio 2022

L’appuntamento di Verissimo in onda sabato 26 febbraio 2022 sarà ricco di straordinari ospiti che si lasceranno intervistare da Silvia Toffanin permettendo in questo modo al pubblico a casa di conoscerli meglio.

La conduttrice di casa Mediaset avrà l’onore di intervistare in esclusiva Robert Pattinson, divenuto famoso grazie al ruolo del vampiro Edward Cullen nel famoso film Twilight. Silvia Toffanin parlerà con l’attore inglese del ruolo da protagonista che avrà nel nuovo film The Batman, al cinema dal 3 marzo 2022.

A Verissimo ci sarà spazio anche per raccontare dell’intera vita di Beppe Signori, una vera icona del mondo del calcio. In studio ci sarà anche la splendida Maria Grazia Cucinotta che parlerà della sua carriera e della vita privata. Ci sarà anche spazio per la cantante Ana Mena che ha partecipato a Sanremo 2022.

Nel corso del pomeriggio di sabato, Silvia Toffanin parlerà con Vanni Oddera dell’impegno nella mototerapia. Anche questa settimana ci sarà modo spazio per una delle splendide ed emozionanti storie di C’è posta per te. In particolare, si parlerà della storia tra una mamma e una figlia, Giovanna e Roberta.

Anticipazioni Verissimo: gli ospiti del talk show domenica 27 febbraio 2022

L’appuntamento domenicale di Verissimo andrà in onda domenica 27 febbraio 2022. Nel corso del pomeriggio del giorno festivo, Silvia Toffanin avrà l’occasione di intervistare una grande coppia del tennis italiano: Fabio Fognini e Flavia Pennetta. A Verissimo arriverà anche l’amatissimo Kabir Bedi che parlerà della sua lunga carriera.

Ci sarà spazio anche per parlare delle straordinarie emozioni dei neo genitori Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che arriveranno in studio insieme alla nonna Eleonora Giorgi. Silvia Toffanin avrà poi modo di intervistare l’attrice Giusy Buscemi. Infine, a Verissimo arriveranno anche due straordinarie voci della musica italiana: Rita Pavone e Fausto Leali.