keyboard_arrow_up

Verissimo, anticipazioni: gli ospiti di sabato 13 e domenica 14 novembre 2021

Pubblicato il 12 Novembre 2021 alle 18:00

Le nuove puntate di Verissimo andranno in onda sabato 13 novembre 2021 e domenica 14 novembre 2021 come sempre su Canale 5. Scopriamo quali saranno gli ospiti che arriveranno nello studio di Silvia Toffanin.

Verissimo, anticipazioni: gli ospiti di sabato 13 e domenica 14 novembre 2021

Sabato 13 novembre 2021 e domenica 14 novembre 2021 andranno in onda due nuove puntate di Verissimo. Il talk show di Canale 5, presentato come sempre da Silvia Toffanin, permetterà ai telespettatori di conoscere meglio numerosi personaggi famosi che arriveranno in studio proprio per raccontarsi. Scopriamo dunque quali saranno gli ospiti del doppio appuntamento settimanale con il programma di casa Mediaset.

Verissimo, puntata 6 novembre 2021: ecco gli ospiti di sabato

La prossima puntata di Verissimo andrà in onda sabato 13 novembre 2021. Anche questa settimana l’appuntamento con lo storico talk show Mediaset è fissato per le per le ore 16.30 su Canale 5. Tra i tanti ospiti che arriveranno nello studio di Silvia Toffanin ci sarà Lorella Cuccarini, amata professoressa di Amici 21 che quest’anno insegna canto agli allievi del talent show di Canale 5.

A Verissimo arriverà poi anche Loredana Bertè, cantante italiana davvero apprezzata sia per le doti artistiche che per la sua energia. L’artista si racconterà ai microfoni della Toffanin parlando della sua carriera e dei suoi progetti. Spazio poi a Nino D’Angelo che per la prima volta sarà ospite del talk show di casa Mediaset.

Silvia Toffanin ha invitato nel suo studio anche Simone Barlaam, medaglia d’oro alle Paralimpiadi di Tokyo 2020 nei 50 metri stile libero. L’atleta racconterà questa esperienza straordinaria e parlerà anche delle difficoltà che ha dovuto superare nel corso della vita. Infine, arriveranno anche Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani che parleranno della loro storia d’amore iniziata da ormai da molti mesi.

Verissimo: le interviste di domenica 14 novembre 2021

Domenica 14 novembre 2021 andrà in onda il secondo appuntamento settimanale con Verissimo. Nel corso della puntata domenicale del talk show di Canale 5 avremo modo di assistere ad altre interviste a volti noti. La presentatrice Silvia Toffanin ha invitato nel suo studio Vanessa Incontrada e Claudio Bisio.

I due saranno alla guida di una nuova e attesissima edizione di Zelig e quindi parleranno proprio di questa esperienza che inizierà il 18 novembre 2021. Anche Patty Bravo arriverà in studio per parlare della sua lunga e splendida carriera.

Per il mondo della musica arriverà anche Alessandra Amoroso che, dopo aver vinto Amici di Maria De Filippi qualche anno fa, sta continuando ad essere in cima alle classifiche con nuovi brani. A Verissimo arriverà anche Rita Dalla Chiesa che si racconterà a Silvia Toffanin.