keyboard_arrow_up

Verissimo, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 8 maggio

Pubblicato il 7 Maggio 2021 alle 15:00

La puntata di Verissimo che andrà in onda domani, sabato 8 maggio 2021, sarà ricca di volti noti. Nello studio di Silvia Toffanin secondo le anticipazioni arriveranno due ex allievi e due professoresse di Amici.

Verissimo, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 8 maggio

Il prossimo appuntamento con Verissimo andrà in onda domani, sabato 8 maggio 2021. Anche questa settimana, Silvia Toffanin farà compagnia ai suoi affezionati telespettatori. Durante la puntata arriveranno nello studio di Canale 5 numerosi ospiti famosi che racconteranno qualcosa sulla loro carriera e sulla loro vita privata.

Secondo le anticipazioni ci sarà ancora una volta grande spazio a volti di Amici 20, il talent show di Maria De Filippi che ogni sabato sera ottiene un enorme successo. La Toffanin infatti ha invitato nel suo studio due professoresse del talent e anche due ex allievi che di recente sono stati eliminati.

Se siete degli appassionati di Amici, vi consigliamo di non perdere nemmeno un minuto di questa puntata di Verissimo. Ricordate di sintonizzarvi domani su Canale 5 alle ore 15.30. Se preferite, potrete seguire la puntata in contemporanea in streaming sul portale Mediaset Play Infinity.

Verissimo puntata 8 maggio: grande spazio ad Amici 20

Anche questo sabato a Verissimo ci sarà un grande spazio dedicato ad Amici di Maria De Filippi. La bella e brava Silvia Toffanin ha infatti invitato nel suo studio sue professoresse di questa stagione del talent show di casa Mediaset.

Anna Pettinelli, nota conduttrice radiofonica, e Veronica Peparini, ballerina e coreografa, saranno ospiti dello show del sabato pomeriggio di Canale 5 e racconteranno tutto della loro esperienza ad Amici 20. Le due donne racconteranno anche della loro vita privata e della loro carriera lavorativa.

Oltre alle due insegnanti di Amici, la Toffanin ha invitato anche due ex allevi della scuola di canto e ballo più famosa d’Italia. A Verissimo infatti si racconterà anche Samuele Barbetta, ultimo eliminato del talent show di Canale 5. Il ballerino ha dimostrato tutte le sue capacità anche da coreografo ad Amici, ma purtroppo nella scorsa puntata è stato eliminato nella sfida finale contro Alessandro, anch’esso ballerino.

Infine, nello studio di Verissimo arriverà anche il cantante Raffele Renda. Il 20enne di Lamezia Terme si è distinto per via delle sue straordinarie doti canore sostenute a gran voce dalla sua professoressa Arisa. Nonostante le critiche arrivate da Rudy Zerbi, il ragazzo non si è mai lasciato scoraggiare. Raffaele parlerà ai microfoni di Silvia Toffanin e racconterà le sue aspettative per il futuro.

Gli altri ospiti di Silvia Toffanin

Ovviamente a Verissimo ci saranno anche altri ospiti che non sono legati all’universo Amici. La Toffanin infatti ha invitato la conduttrice Elisa Isoardi. La donna è tornata da poco in Italia dopo essere stata protagonista de L’Isola dei Famosi. Purtroppo un infortunio all’occhio l’ha costretta al ritiro, ma durante tutte le settimane passate sull’Isola ha dimostrato grande carattere.

Nel corso del prossimo appuntamento di Verissimo nello studio di Canale 5 arriveranno anche Paola Di Benedetto e Federico Rossi (Fede del gruppo Benji & Fede. I due stanno insieme da tre anni e racconteranno della loro relazione ai microfoni della Toffanin.