keyboard_arrow_up

Verissimo, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 24 aprile

Pubblicato il 23 Aprile 2021 alle 14:00

La puntata di Verissimo che andrà in onda domani, sabato 24 aprile 2021, darà ancora una volta grande spazio ai volti di Amici di Maria De Filippi. Silvia Toffanin ospiterà l’ultima eliminata e due giudici del talent show.

Verissimo, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 24 aprile

La prossima puntata di Verissimo andrà in onda domani, sabato 24 aprile 2021. Anche questo sabato la conduttrice Silvia Toffanin ospiterà nel suo studio un gran numero di ospiti. Secondo le anticipazioni della trasmissione, la puntata di domani lascerà un grande spazio ad alcuni volti del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi.

A Verissimo si susseguiranno molti volti noti. Tra i tanti ci saranno Arisa e Lorella Cuccarini che racconteranno la loro esperienza come professoresse di Amici. Oltre alle due talentuose insegnanti, anche la ballerina Martina, ultima eliminata del talent, arriverà nello studio della Toffanin.

Per non perdere nemmeno un minuto di Verissimo, vi ricordiamo di sintonizzarvi su Canale 5. In alternativa potrete seguire l’appuntamento in contemporanea in streaming sul portale Mediaset Play Infinity.

Verissimo: grande spazio ai volti di Amici

Le anticipazioni di Verissimo di questa settimana preannunciano una puntata ricca di grandi ospiti. Anche questa volta nello studio di Silvia Toffanin ci saranno molti volti noti di Amici di Maria De Filippi.

Nel corso della puntata la conduttrice ospiterà alcune professoresse e l’ultima eliminata del talent show di casa Mediaset dandogli la possibilità di raccontarsi come mai prima d’ora in televisione. I telespettatori che seguono assiduamente Amici non dovrebbero quindi perdersi questa puntata dello show del sabato pomeriggio di Canale 5.

Ospiti di Verissimo saranno Arisa e Lorella Cuccarini, rispettivamente professoresse di canto e di ballo di questa edizione di Amici. Le due stanno lavorando nello stesso team che viene soprannominato il team CuccArisa.

Nel corso del serale del talent show di Maria De Filippi gli allievi delle due insegnanti si devono scontrare contro quelli della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e contro quello del team capitanato da Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Nello studio di Verissimo arriverà anche Martina Miliddi, ultima eliminata di Amici. La ballerina di latino americano è stata molto criticata all’interno della scuola di Amici dove ha gareggiato nella squadra delle CuccArisa.

È stata soprattutto la Celentano a criticare aspramente la ballerina sarda accusandola spesso di non essere abbastanza brava per partecipare al talent. La ragazza ha comunque molti fan fuori dal programma e la sua carriera sarà sicuramente straordinaria.

Sia Arisa e Lorella Cuccarini che Martina parleranno a lungo della loro esperienza all’interno ad Amici e riveleranno qualcosa di più anche della loro vita privata. In particolare la ballerina svelerà qualche retroscena sul suo rapporto con Aka7even che appare ancora oggi molto innamorato della bella sarda.

Gli altri ospiti di Silvia Toffanin

Oltre allo spazio dedicato ad Amici, Silvia Toffanin ha preparato per i suoi affezionati telespettatori anche altre sorprese che saranno di certo gradite. La padrona di casa ha invitato nel suo salotto anche Paolo e Massimo Ciavarro. I due racconteranno del loro rapporto, dei loro amori e anche delle loro carriere.