keyboard_arrow_up

Verissimo, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 1° maggio

Pubblicato il 30 Aprile 2021 alle 13:30

La puntata di Verissimo che andrà in onda domani, sabato 1° maggio 2021, sarà ricca di grandi ospiti. Scopriamo chi arriverà nello studio di Silvia Toffanin secondo le anticipazioni.

Verissimo, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 1° maggio

La prossima puntata di Verissimo andrà in onda domani, sabato 1° maggio 2021. Anche durante questo sabato festivo, la bella e brava Silvia Toffanin farà compagnia a tutti gli italiani. Nel corso di questo nuovo appuntamento, la conduttrice di casa Mediaset ospiterà nel suo studio un molti ospiti famosi. Le anticipazioni parlano di puntata ricca di ospiti del mondo della musica.

A Verissimo si susseguiranno infatti molti volti noti. Tra i tanti ci saranno cantanti di grande calabro, ma anche alcuni volti noti di Amici. Anche questa settimana infatti la Toffanin darà spazio a un ex concorrente del talent show di Maria De Filippi.

Per non perdere nemmeno un’intervista esclusiva, vi suggeriamo di sintonizzarvi domani su Canale 5 alle ore 15.30. In alternativa potrete seguire la puntata in contemporanea in streaming sul portale Mediaset Play Infinity.

Verissimo: grandi ospiti del mondo della musica

La puntata di Verissimo che andrà in onda domani darà grande spazio alla musica italiana. Nello studio di Silvia Toffanin arriverà infatti Anna Tatangelo. La cantante si racconterà alla conduttrice dello show del sabato pomeriggio e presenterà per la prima volta in tv il suo nuovo singolo dal titolo Serenata.

La Tatangelo parlerà anche della sua vita privata e non solo della sua carriera musicale. La donna infatti racconterà del suo rapporto con il figlio Andrea, nato dalla relazione con Gigi D’Alessio.

Nel salotto della Toffanin arriverà anche Malika Ayane. La cantante classe 1987 parlerà della sua carriera musicale che le ha regalato grandi soddisfazioni per via del suo straordinario talento.

Verissimo: ancora spazio ad Amici 20

Anche questa settimana a Verissimo arriverà un ex concorrente di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Questa settimana la Toffanin ha invitato nel suo prestigioso studio Leonardo Lamacchia. Il cantante, eliminato nel corso della seconda puntata del talent show di casa Mediaset, parlerà della sua esperienza all’interno del programma televisivo.

Tra gli argomenti che tratterà ci sarà anche quello del coming out fatto proprio all’interno della suola di Amici. Nello studio di Silvia Toffanin arriverà anche Lorella Boccia, un’altra vecchia conoscenza di Amici di Maria De Filippi.

La donna ha da poco scoperto di essere incinta e parlerà sicuramente di questa sua straordinaria esperienza personale. La 30enne racconterà anche alcune anticipazioni riguardo il suo programma Venus che andrà in onda su Canale 5 in seconda serata da giovedì 6 maggio 2021.

Gli altri ospiti di Silvia Toffanin

A Verissimo ci sarà spazio anche per Corinne Clery e Serena Grandi. Le due ex gieffine avranno modo di raccontare del loro rapporto che in passato era molto turbolento. Fortunatamente però nel corso degli anni le sue ex concorrenti del Grande Fratello VIP si sono riavvicinate mettendo da parte le incomprensioni. Leggi anche: Concerto Primo Maggio: conduttori, cantanti e ospiti