keyboard_arrow_up

Verissimo, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 15 maggio

Pubblicato il 14 Maggio 2021 alle 15:00

Il prossimo appuntamento con Verissimo andrà in onda domani, sabato 15 maggio 2021. Silvia Toffanin darà spazio agli ultimi due eliminati di Amici, ma tra gli ospiti ci saranno anche i cinque finalisti.

Verissimo, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 15 maggio

La prossima puntata di Verissimo andrà in onda domani, sabato 15 maggio 2021. Come accade dall’inizio dei serali di Amici, anche questa volta Silvia Toffanin darà grande spazio ai protagonisti del talent show di Maria De Filippi. Nello studio di Canale 5 arriveranno infatti gli ultimi due eliminati del talent e anche i cinque finalisti.

In vista della finale di Amici di Maria De Filippi, la Toffanin ha pensato di dedicare la puntata ai protagonisti dello show. La conduttrice ha invitato infatti Tancredi e Serena Marchese, i due ragazzi che hanno dovuto lasciare la scuola di Amici durante la semifinale andata in onda lo scorso sabato.

Oltre a loro però la conduttrice ha invitato anche i cantanti Aka7even, Deddy e Sangiovanni e i ballerini Giulia e Alessandro che si racconteranno ai suoi microfono in attesa della finale.

In attesa di vedere i ragazzi durante la finale del famoso talent, vi suggeriamo di non perdere neanche un minuto di questa puntata di Verissimo. Non dimenticate di sintonizzarvi domani su Canale 5 alle ore 15. In alternativa, potete seguire anche in contemporanea la puntata in streaming sul portale Mediaset Play Infinity.

Verissimo puntata 15 maggio: una puntata dedicata ad Amici 20

La puntata di Verissimo che andrà in onda domani, sabato 15 maggio 2021, sarà quasi interamente dedicata ad Amici 20. La bella e brava Silvia Toffanin ha infatti pensato di realizzare una puntata che permetta a tutti gli appassionati del talent show di Canale 5 di prepararsi al meglio alla finale che andrà in onda la sera del giorno stesso.

Nello studio della conduttrice di Verissimo arriverà Serena Marchese, la ballerina 21enne siciliana che ha incantato tutti quanti durante i serali di Amici. La ragazza ha dovuto abbandonare il talent durante la semifinale, ma prima di essere eliminata ha ricevuto proposte di lavoro importanti che dimostrano la sua enorme bravura.

A Verissimo arriverà anche il cantante Tancredi. Il ragazzo racconterà della sua esperienza ad Amici e del suo rapporto con gli altri ragazzi che ha conosciuto durante i mesi passati nella casetta.

I finalisti di Amici 20 si racconteranno a Verissimo

Il prossimo appuntamento di Verissimo vedrà come protagonisti tutti i cinque finalisti di Amici 20. Nello studio di Silvia Toffanin arriveranno quindi Aka7even, Deddy, Sangiovanni, Giulia e Alessandro.

Aka7even, all’anagrafe Luca Marzano, parlerà della sua esperienza ad Amici 20 e dei suoi futuri progetti. Il cantante guidato dalla sua professoressa Anna Pettinelli, è cresciuto molto grazie al talent e si è distinto puntata dopo puntata.

Deddy, il cui nome è Dennis Rizzi, è un cantante originario di Torino che nella scuola ha imparato molto conquistando così la finale. Il ragazzo all’interno di Amici ha conosciuto anche la sua fidanzata Rosa Di Grazia.

Sangiovanni, il cui vero nome è Giovanni Damian, si è sempre distinto per il suo modo eccentrico e per il suo enorme talento nello scrivere testi. All’interno della scuola ha conosciuto Giulia Stabile, la sua attuale ragazza. La giovane ballerina dalla risata contagiosa ha dimostrato un talento fuori dal comune che l’ha portata a conquistare i cuori dei telespettatori.

Alessandro Cavallo è un ballerino di enorme talento che è riuscito a conquistare la finale grazie alla sua insegnante Lorella Cuccarini.

Francesca Fioretti ospite di Silvia Toffanin

Nello studio di Silvia Toffanin ci sarà spazio anche per la modella e attrice Francesca Fioretti. La donna tornerà in tv per parlare della sua rinascita dopo il difficile periodo seguito alla morte del fidanzato Davide Astori.