Verissimo: anticipazioni e ospiti di sabato 12 e domenica 13 febbraio

Pubblicato il 11 Febbraio 2022 alle 19:30

Scopriamo quali saranno gli ospiti intervistati da Silvia Toffanin a Verissimo sabato 12 e domenica 13 febbraio 2022.

Verissimo: anticipazioni e ospiti di sabato 12 e domenica 13 febbraio

Sabato 12 e domenica 13 febbraio 2022, andranno in onda su Canale 5 due nuovi appuntamenti di Verissimo. Il doppio appuntamento dell’ormai storico talk show di casa Mediaset sarà anche questa settimana ricca di grandi ospiti che arriveranno in studio per farsi intervistare da Silvia Toffanin. Per non perdere nemmeno un momento dello show, vi suggeriamo di collegarvi a partire dalle ore 16:30 su Canale 5 o in alternativa in streaming sul portale Mediaset Infinity.

Gli ospiti di Verissimo sabato 12 febbraio 2022

Sabato 12 febbraio 2022 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo a partire dalle ore 16:30. Nel corso di questa puntata, la straordinaria Silvia Toffanin avrà modo di intervistare per la prima volta Deborah Compagnoni. La leggenda dello sci italiano si racconterà come mai prima facendosi così conoscere da tutti i telespettatori.

A Verissimo arriverà anche Matteo Romano, giovane cantautore rivelazione dell’ultima edizione di Sanremo. Sempre dal Festival della Musica Italiana 2022, arriveranno anche Noemi e Giusy Ferreri che si faranno intervistare in esclusiva. Ci sarà poi spazio anche per Roberta Capua e per Jonathan Bazzi, finalista del Premio Strega grazie al suo romanzo d’esordio Febbre.

Verissimo domenica 13 febbraio 2022: gli ospiti di Silvia Toffanin

Il nuovo appuntamento domenicale di Verissimo andrà in onda domenica 13 febbraio 2022 alle ore 16:30. Il programma di Canale 5 terrà compagnia a tutti i telespettatori nel corso del pomeriggio del giorno festivo. Durante la nuova puntata di Verissimo, Silvia Toffanin avrà la possibilità di intervistare Drusilla Foer, artista che è stata davvero molto apprezzata per l’eleganza e il talento dimostrato durante la conduzione di una delle serate del Festival di Sanremo 2022.

A Verissimo spazio poi per la straordinaria Michelle Hunziker che parlerà in particolare del suo primo one woman show Michelle Impossible, in onda su Canale 5 dal 16 febbraio. La puntata domenicale di Verissimo vedrà anche come protagonista la fantastica Iva Zanicchi che parlerà della sua carriera incredibile e della sua vita privata. Infine, ci sarà spazio per Carolyn Smith che racconterà come mai prima alcuni dettagli della sua vita ricca di emozioni.