keyboard_arrow_up

Verissimo, anticipazioni 22 maggio: tutti gli ospiti dell’ultima puntata

Pubblicato il 21 Maggio 2021 alle 14:00

Quella di domani, sabato 22 maggio 2021, sarà l’ultima puntata di Verissimo prima della chiusura estiva. Si tratterà di un appuntamento imperdibile perchè nello studio di Silvia Toffanin arriveranno davvero molti ospiti.

Verissimo, anticipazioni 22 maggio: tutti gli ospiti dell’ultima puntata

La puntata di Verissimo che andrà in onda domani, sabato 22 maggio 2021, sarà l’ultimo appuntamento con lo show del sabato pomeriggio. Anche per Silvia Toffanin è arrivato infatti il momento di andare in vacanza per la pausa estiva e di conseguenza dovremo attendere settembre per tornare ad avere la compagnia dello show.

L’ultima puntata di Verissimo prima della pausa estiva sarà davvero ricca di grandi ospiti. Nello studio della Toffanin arriveranno infatti tutti i cinque protagonisti della finale di Amici di Maria De Filippi, compresa la vincitrice Giulia Stabile. Ci saranno anche volti noti del mondo della musica e ospiti del mondo dello spettacolo.

L’appuntamento è per domani su Canale 5 alle ore 15.00. Vi ricordiamo che esiste anche la possibilità di seguire la puntata in contemporanea streaming sul portale Mediaset Play Infinity.

I finalisti di Amici 20 a Verissimo sabato 22 maggio 2021

L’ultimo appuntamento di Verissimo prima della pausa estiva darà ancora una volta grande spazio ad ospiti dell’universo di Amici 20. Silvia Toffanin ha invitato nel suo studio tutti i ragazzi che hanno partecipato alla finale, compresa la vincitrice Giulia Stabile. La ballerina è riuscita a trionfare al talent show grazie alle sue straordinarie doti artistiche e anche grazie alla sua grande simpatia che hanno portato il pubblico ad apprezzarla davvero.

Nello studio arriverà anche Sangiovanni, secondo classificato al talent di casa Mediaset e fidanzato di Giulia. Entrambi parleranno della loro esperienza all’interno della scuola di Amici e racconteranno delle emozioni vissute durante la finale. Ovviamente la Toffanin chiederà loro anche qualcosa riguardo la loro relazione d’amore nata all’interno dello show televisivo e continuata anche fuori.

Ospiti di Verissimo saranno anche Aka7even, Deddy e Alessandro. I tre ragazzi hanno partecipato alla finale di Amici 20 e racconteranno anche loro alla Toffanin tutte le loro emozioni e i progetti futuri.

Ospiti musicali per l’ultima puntata di Verissimo

Durante quest’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin non darà spazio solamente agli ospiti di Amici 20. Durante l’appuntamento del sabato pomeriggio arriveranno in studio anche alcuni importanti e affermati ospiti del mondo della musica.

Tra gli ospiti di questa puntata ci sarà anche Mahmood. Il cantante è diventato noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione ad X Factor e le due grandi doti musicali gli hanno permesso di vincere il Festival di Sanremo 2019 con il suo brano Soldi.

La Toffanin ha invitato nel suo studio anche Emma Marrone, cantante «nata» ad Amici che ha continuato con enorme successo anche fuori dalla scuola di canto e ballo più famosa d’Italia. Emma parlerà a lungo della sua carriera e della sua situazione sentimentale ai microfoni della conduttrice di Verissimo.

Gli altri ospiti di Silvia Toffanin

A Verissimo arriverà anche la modella Gessica Notaro che racconterà a tutti gli italiani la sua storia e il suo percorso di rinascita. La donna infatti, dopo essere rimasta sfigurata in volto a causa di un ex fidanzato che l’ha aggredita con dell’acido, non si è data per vinta e ha continuato la sua vita nel migliore dei modi. Dopo essersi sottoposta ad un intervento, Gessica ha mostrato il suo volto di recente.

Negli studi di Verissimo arriverà anche Vera Gemma che racconterà a tutti i telespettatori la sua esperienza a L’Isola dei Famosi. L’ex naufraga parlerà anche della sua vita privata e della sua relazione con il giovane Jeda.