keyboard_arrow_up

Verissimo: annunciate le date di inizio ufficiali

Pubblicato il 7 Settembre 2021 alle 18:20

Verissimo sta per tornare in onda con la stagione 2021/2022. La produzione del programma condotto da Silvia Toffanin ha annunciato le date di inizio.

Verissimo: annunciate le date di inizio ufficiali

La stagione televisiva 2021/2022 sta pian piano aprendo i battenti. Tra i tanti programmi pronti a tornare in onda c’è Verissimo, che quest’anno avrà per la prima volta due appuntamenti settimanali. La produzione del salotto di Silvia Toffanin ha ufficializzato le date di inizio.

Verissimo: ufficializzate le date d’inizio

Verissimo, così come tanti altri programmi, sta per tornare in scena con una nuova e scoppiettante stagione. Per l’anno 2021/2022, Silvia Toffanin ha ricevuto un importante regalo da parte dei suoi datori di lavoro: il suo salottino, invece che andare in onda con un appuntamento settimanale, ne avrà due.

Ovviamente, la conduttrice non poteva che reagire con gioia e ha accettato con soddisfazione la proposta del compagno Piersilvio Berlusconi e del suo staff. Pertanto, Verissimo non occuperà soltanto il pomeriggio del sabato, ma anche quello della domenica.

La produzione del programma Mediaset, nelle ultime ore, ha annunciato le date di inizio ufficiali. Silvia Toffanin tornerà su Canale 5 con la sua trasmissione nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 settembre 2021.

Quella del doppio appuntamento è una vera e propria sfida, che potrebbe anche avere risvolti inaspettati. Sarà un successo o un fallimento? Ancora è presto per dirlo e tutto dipenderà dal riscontro del grande pubblico.

Verissimo: anticipazioni stagione 2021/2022

Attraverso i canali social ufficiali, la produzione di Verissimo ha condiviso una bellissima foto della Toffanin. A didascalia si legge: «Inizia ufficialmente il nostro countdown. Verissimo sta tornando! Silvia Toffanin vi aspetta da sabato 18 e domenica 19 settembre su Canale5».

Il programma Mediaset, quindi, si andrà a scontrare con altri format Rai, precisamente quelli condotti da Francesca Fialdini e Mara Venier. La prima è al timone di Da noi.. A ruota libera, mentre la seconda di Domenica In.

Per quanto riguarda le anticipazioni della nuova stagione di Verissimo, non abbiamo molte informazioni. Sappiamo che il format andrà in scena senza troppi cambiamenti e che, come al solito, al centro dello show ci saranno le interviste intime e mai fuori luogo della Toffanin.

Gli ospiti saranno sempre scelti con cura, sia tra quelli più in voga del momento che tra coloro che hanno fatto la storia della televisione nostrana.