keyboard_arrow_up

Venus Club, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 3 giugno

Pubblicato il 2 Giugno 2021 alle 13:44

La quinta puntata di Venus Club andrà in onda domani in seconda serata su Italia 1. Nello studio di Lorella Boccia arriverà uno dei volti femminili più conosciuti e chiacchierati del momento: scopriamo di chi si tratta.

Venus Club, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 3 giugno

La prossima puntata di Venus Club andrà in onda giovedì 3 giugno 2021. Lo show tutto al femminile condotto da Lorella Boccia andrà come sempre in onda su Italia 1 in seconda serata. Il programma tv prodotto dalla Arcobaleno Tre e firmato da Marco Salvati sta avendo un grande successo tra il pubblico a casa ed è ormai arrivato alla sua quinta puntata.

Lorella Boccia ospiterà anche questa volta una donna di grande successo. Secondo le anticipazioni fornite da TvBlog, la ballerina e conduttrice, ormai volto di Mediaset, avrà nel suo studio Diletta Leotta. Vediamo insieme quali sono i dettagli che si conoscono fino a questo momento in merito a questa nuova puntata.

Diletta Leotta ospite di Venus Club giovedì 3 giugno 2021

Lorella Boccia, ex volto di Amici di Maria De Filippi, avrà la possibilità di intervistare anche questa volta una delle donne più conosciute nel panorama italiano. A Venus Club infatti arriverà Diletta Leotta, giornalista di punta di Dazn che attualmente è al centro del gossip per via della sua storia d’amore con l’attore turco Can Yaman.

Diletta Leotta parlerà di molti temi durante la sua partecipazione allo show di Italia 1. Si soffermerà sicuramente sul suo presente lavorativo, ma in particolare chiacchiererà parlando della sua relazione. Proprio la sua vita privata è al centro dell’attenzione da qualche mese e magari svelerà qualche lato inedito a Lorella Boccia.

A fare compagnia ai telespettatori ci saranno ovviamente anche le immancabili opinioniste Iva Zanicchi e Mara Maionchi. Le due donne sono ormai due figure fisse del late show di Italia 1 e siedono ogni settimana in un tavolino in prima fila dimostrandosi pronte a commentare tutto quello che viene detto e fatto all’interno dello studio.

Le altre ospiti di Lorella Boccia a Venus Club

Nella puntata di Venus Club che andrà in onda giovedì sera non ci sarà solo la bella Diletta Leotta. Lorella Boccia infatti ospiterà anche altri volti femminili di grande spessore.

La padrona di casa avrà la possibilità di chiacchierare con Michela Giraud, stand up comedian che ha ottenuto una grande notorietà grazie anche alla partecipazione della prima stagione di LOL Italia in onda su Amazon Prime Video. La donna racconterà della sua avventura nello show più apprezzato del momento e parlerà anche della sua vita lavorativa in generale.

A Venus Club arriverà poi anche Ema Stokholma, dj e conduttrice radiofonica di Radio 2. La donna parlerà della sua vita professionale e anche della sua vita privata soffermandosi in particolare sul suo passato familiare che di recente ha ammesso essere molto complicato.