keyboard_arrow_up

Venus Club, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 20 maggio

Pubblicato il 19 Maggio 2021 alle 14:15

La terza puntata di Venus Club andrà in onda domani sera come sempre in seconda serata su Italia 1. Secondo le anticipazioni, Lorella Boccia questa voltà ospiterà Elisa Isoardi.

Venus Club, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 20 maggio

La prossima puntata di Venus Club andrà in onda domani, giovedì 20 maggio 2021, come sempre su Italia 1 in seconda serata. Lo show tutto al femminile condotto da Lorella Boccia è arrivato ormai al suo terzo appuntamento e ancora una volta vedà arrivare nello studio un’ospite d’eccezione.

Secondo le anticipazioni, al Venus Club arriverà Elisa Isoardi. La bella e brava conduttrice sarà la protagonista assoluta di questa puntata, ma la Boccia ha invitato anche altre ospiti che faranno compagnia a tutti coloro che durante la tarda serata di domani saranno davanti alla tv. Vediamo quali sono i dettagli che si conoscono sulla puntata di Venus Club di domani sera.

Elisa Isoardi ospite di Venus Club giovedì 20 maggio 2021

Nel corso dell’appuntamento del 20 maggio 2021, arriveranno nel Venus Club di Lorella Boccia alcune ospiti molto importanti. Secondo quanto è stato riportato dalle anticipazioni di TvBlog, l’ospite eccezione dello show di Italia 1 sarà Elisa Isoardi.

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è stata per molti anni uno dei volti di punta dei canali Rai, ma ormai pare quasi certo il suo approdo a Mediaset alla consuzione di un programma che ancora non è stato svelato. Le indiscrezioni parlano di un programma in onda il weekend su Canale 5 o su Rete 4, ma manca ancora l’ufficialità.

Nello studio di Lorella Boccia arriveranno anche la scrittrice e avvocato Ester Viola e anche la sensual coach Bettina Zagnoli.

Anche questa volta nel Venus Club ci saranno le due opinioniste d’eccezione dello show: Mara Maionchi e Iva Zanicchi. Come sempre, le due donne saranno sedute nel loro tavolino in prima fila per commentare tutto quello che succederà nel corso dello show. L’umorismo delle due opinioniste è certamente un punto di forza di questa trasmissione e proprio per questo saranno presenti in ogni puntata.

Il successo delle prime puntate

Le prime due puntate di Venus Club hanno ottenuto un buon successo tra il pubblico a casa. In media, il programma condotto dalla ballerina Lorella Boccia ha ottenuto il 6,2% di share mostrando tra le altre cose anche dei positivi trend in crescita.

I telespettatori sembrano apprezzare molto la conduzione della Boccia e soprattutto piace il format diverso dal solito e molto informale che mette a proprio agio le ospiti permettendo di aprirsi come di rado in televisione.

Lorella Boccia domani andrà in onda prima del solito

La terza puntata dello show andrà in onda domani sera, giovedì 20 maggio, e verrà trasmessa leggermente prima del solito. Poco dopo le 23.30 infatti i telespettatori potranno gustarsi una nuova puntata di Venus Club.

Questo leggero cambio di orario è dovuto al fatto che in prima serata non andrà in onda la replica di Freedom, ma la partita di beneficenza in favore delle donne vittime di violenza. I protagonisti della partita benefica saranno i Bomber di Bobo Vieri che si scontreranno con i King di Daniele De Rossi e Luca Argentero.