keyboard_arrow_up

Venus Club, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 13 maggio

Pubblicato il 12 Maggio 2021 alle 13:30

La seconda puntata di Venus Club andrà in onda domani in seconda serata su Italia 1. Vediamo chi saranno le ospiti che arriveranno nello studio di Lorella Boccia.

Venus Club, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 13 maggio

Domani, giovedì 13 maggio 2021, andrà in onda in seconda serata su Italia 1 la seconda puntata di Venus Club. Lo show condotto da Lorella Boccia ha ottenuto un buon successo durante la puntata di esordio trasmessa la scorsa settimana.

Nel corso delle varie puntate della trasmissione tutta al femminile, ci saranno numerosi ospiti del mondo della musica e del mondo dello spettacolo.

La Boccia, ballerina e conduttrice, ospiterà anche domani sera molte donne famose. Vediamo chi arriverà al suo Venus Club secondo le anticipazioni fornite da TvBlog.

Le ospiti di Venus Club di Giovedì 13 Maggio 2021

Nel corso della puntata del 13 maggio arriveranno nel Venus Club di Lorella Boccia un gran numero di ospiti famose. Secondo le anticipazioni ripostate in esclusiva da TvBlog, nello show di Italia 1 ci sarà Alessandra Amoroso a fare compagnia ai telespettatori.

La cantante ha ottenuto la sua fama a seguito di Amici di Maria De Filippi e oggi sta promuovendo il suo nuovo brano Sorriso grande che canterà probabilmente anche durante lo show della Boccia.

Nel Venus Club arriverà anche la simpaticissima Francesca Manzoni. L’imitatrice ha di recente condotto Striscia la Notizia con con un grande successo facendo divertire ogni sera milioni di italiani.

La donna si racconterà alla padrona di casa con la spontaneità e l’umorismo che sempre la contraddistingue. Durante la sua apparizione nello show in seconda serata si parlerà certamente del suo rapporto con gli uomini e della sua vita privata.

Oltre a Lorella Boccia e alle sua ospiti, nel Venus Club non mancheranno le due opinioniste d’eccezione dello show: Iva Zanicchi e Mara Maionchi. Le due donne commenteranno dal loro tavolino tutto quello che accadrà durante lo show con l’umorismo che da sempre le contraddistingue.

Il successo della prima puntata

C’è grande attesa per vedere di nuovo Lorella Boccia alla conduzione di questo suo show tutto al femminile. Come abbiamo già detto, la seconda puntata della trasmissione andrà in onda domani notte in seconda serata e arriverà dopo una prima puntata che ha ottenuto un grande successo.

Giovedì scorso, 6 maggio 2021, è andato infatti in onda il primo appuntamento con Venus Club. Lo show è stato trasmesso su Italia 1 dalle ore 00.25 all’1.17. La media di spettatori che hanno guardato la trasmissione è stata di 372 mila. Lo share è di poco sotto il 6%.

I dati sono quindi molto positivi se si considera che Gli Album di Freedom di Roberto Giacobbo sulla Rai ha ottenuto meno del 4% di share. Chiaramente Mediaset punta ad ottenere ancora più pubblico: staremo a vedere se le ospiti di questa settimana riusciranno a far aumentare il successo dello show di Lorella Boccia.