keyboard_arrow_up

Venus Club, anticipazioni 10 Giugno: gli ospiti dell’ultima puntata

Pubblicato il 9 Giugno 2021 alle 15:00

Giovedì 10 giugno 2021 andrà in onda su Italia 1 in seconda serata la sesta ed ultima puntata di Venus Club. Scopriamo chi sarà ospite di Lorella Boccia secondo le anticipazioni.

Venus Club, anticipazioni 10 Giugno: gli ospiti dell’ultima puntata

La prossima puntata di Venus Club andrà in onda giovedì 10 giugno 2021. Lo show tutto al femminile condotto egregiamente da Lorella Boccia è arrivato alla sua ultima puntata e quindi questa sarà l’ultima volta che potremo vederlo su Italia 1 in seconda serata. Il programma televisivo è firmato da Marco Salvati e prodotto dalla Arcobaleno Tre e ha riscosso fino ad ora un grande successo tra i telespettatori.

La bella e brava Lorella Boccia anche questa volta ospiterà nel suo Venus Club un volto femminile di grande spessore. Secondo quanto riferito dalle anticipazioni fornite da TvBlog, la ballerina e conduttrice di casa Mediaset, avrà nel suo studio Paola Egonu. Scopriamo qualcosa in più su quest’ultima puntata del late show di Italia 1.

Paola Egonu ospite di Venus Club giovedì 10 giugno 2021

Lorella Boccia ha ottenuto la fama grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi dove ha mostrato a tutti la sua bravura come ballerina. Con il tempo la Boccia è diventata anche una conduttrice e per via della sua simpatia è in grado di intrattenere il pubblico a casa in modo magistrale. La scelta di Mediaset di affidare alla Boccia la conduzione di Venus Club pare azzeccata, infatti sono molti i telespettatori che ne apprezzano la conduzione.

Nel corso delle varie puntata dello show tutto al femminile in onda in seconda serata su Italia 1, Lorella Boccia ha avuto modo di incontrare e chiacchierare con molti volti femminili di grande fama. Durante l’ultima puntata arriverà Paola Egonu, pallavolista italiana molto apprezzata.

A fare compagnia ai telespettatori non mancheranno ovviamente le due immancabili opinioniste Mara Maionchi e Iva Zanicchi. Le due donne sono volti fissi dello show e siedono in un tavolino in prima fila pronte a commentare tutto quello che accade all’interno del Venus Club.

Ci sarà una nuova edizione di Venus Club?

Venus Club è nato come vero e proprio esperimento per dare una scossa alla seconda serata di Italia 1 che da qualche anno a questa parte non riesce mai ad attirare il pubblico a casa. I risultati ottenuti in ottica si ascolti televisivi sono stati piuttosto positivi, infatti una buona percentuale di italiani ancora svegli nella notte tarda hanno deciso di guardare questo show tutto al femminile.

In realtà per ora non ci sono delle certezze in merito al futuro del late show condotto da Lorella Boccia. Il futuro del programma televisivo di casa Mediaset verrà deciso nel corso della prossime settimane e solo allora si saprà se Venus Club tornerà in onda anche il prossimo anno.