Vanina trama ultima puntata 17 aprile: omicidio colmo di segreti

Pubblicato il 10 Aprile 2024 alle 21:45

Come finisce Vanina - Un Vicequestore a Catania? Le anticipazioni e gli spoiler sull’ultima puntata in onda mercoledì 17 aprile 2024 su Canale 5

Vanina trama ultima puntata 17 aprile: omicidio colmo di segreti

Lo scorso mercoledì 27 marzo è iniziata la nuova serie Mediaset intitolata Vanina - Un Vicequestore a Catania. La protagonista, Giovanna Guarrasi, detta Vanina, si è cimentata nella risoluzione di diversi casi piuttosto intricati. Che cosa le aspetta, dunque, durante l’ultima puntata, che andrà in onda mercoledì 17 aprile 2024? I colpi di scena non mancheranno di certo, così come gli epiloghi. In questo episodio vedremo che la vicequestore si troverà alle prese con un omicidio che, in men che non si dica, si rivelerà essere molto più intricato di quanto apparirà a primo colpo d’occhio. Naturalmente sarà soprattutto Vanina ad avere delle importanti intuizioni sulla vicenda.

Anticipazioni ultima puntata Vanina 17 aprile 2024: uno strano omicidio

L’ultima puntata di Vanina - Un Vicequestore a Catania, che andrà in onda il 17 aprile 2024, si intitola "La salita dei saponari". Le anticipazioni rivelano che la protagonista Giovanna Guarrasi si troverà al cospetto di un nuovo caso colmo di intrighi. La donna scoprirà che un uomo sia stato assassinato, pertanto, inizierà a fare delle ricerche. Ben presto, Vanina apprenderà alcuni dettagli in merito all’omicidio. L’uomo in questione è stato assassinato all’interno del parcheggio dell’aeroporto di Catania. La sua identità verrà resa nota in poco tempo. Si tratta di un uomo sessantenne chiamato Esteban Torres. Lui è di origine cubane, ma ha la doppia cittadinanza, sia quella americana sia quella italiana, e risulta residente in Svizzera. Vanina e la sua squadra, dunque, inizieranno le ricerche per venire a capo della faccenda e capire cosa sia accaduto esattamente alla vittima. Nel giro di poco tempo, la donna scoprirà che, in realtà, l’uomo che è stato assassinato nascondeva dei segreti alquanto pericolosi.

Vanina - Un Vicequestore a Catania riassunto scorsa puntata: dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata di Vanina - Un Vicequestore a Catania (QUI tutto quello che è successo nel dettaglio), la protagonista e la sua equipe si sono trovati alle prese con la risoluzione di un caso molto particolare. L’attivo di una telefonata presso la Omicidi ha scosso gli animi. Qualcuno ha denunciato la morte di una ragazza, assassinata e abbandonata all’interno di una valigia in fondo al mare. In un primo momento si è pensato ad uno scherzo, ma l’intuito di Vanina l’ha subito portata a non sottovalutare la situazione. Nel frattempo, la protagonista si è trovata a fare i conti anche con alcuni fantasmi del passato, inerenti soprattutto la sua vita sentimentale. Quale sarà, dunque, l’epilogo di tutta questa vicenda? Non resta che attendere la messa in onda dell’ultima puntata di Vanina di mercoledì 17 aprile 2024 su Canale 5.