Vanessa Incontrada torna con l’ex Rossano padre di suo figlio dopo la rottura

Pubblicato il 1 Giugno 2023 alle 12:48

Si fanno sempre più insistenti le voci sul ritorno di fiamma tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini dopo la crisi dello scorso anno: gli indizi e cosa si sa ad oggi

Vanessa Incontrada torna con l’ex Rossano padre di suo figlio dopo la rottura

Colpo di scena: Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono tornati insieme. La conduttrice di Zelig continua a pubblicare scatti che la ritraggono sorridente con il padre di suo figlio Isal. Una cosa strana per due ex: foto e video confermano, come riporta NuovoTv, il ritorno di fiamma e la crisi superata dopo l’allontanamento di un anno fa. Era stata l’attrice a confermare la crisi con il compagno in una intervista rilasciata a Vanity Fair: "Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Guardo avanti, non so dove mi porterà la mia trasformazione. Non solo nella vita privata".

A distanza di un anno, sembrerebbe avere ottenuto e trovato le risposte che cercava. Più che un addio, dunque, si è trattato di un lungo periodo di riflessione dopo 15 anni insieme. Forse hanno voluto riordinare le idee. Nel frattempo, Vanessa Incontrada si è dedicata al lavoro sul set di Fosca Innocenti, la fiction di Canale 5 dove recita accanto a Francesco Arca e solo per esigenze di copione è innamorata di lui. Quanto alla riprese della terza stagione, prossimamente in onda in prima serata, pare che non avverranno ad Arezzo ma in Maremma.

Chi è Rossano Laurini, compagno di Vanessa Incontrada? Tutto sull’imprenditore

Rossano Laurini è un imprenditore, gestisce alcuni locali in provincia di Grosseto, in Toscana. È padre di Diletta, nato dal matrimonio con Chiara Palmieri, un tempo grande amica di Vanessa Incontrada. Proprio grazie all’ormai vecchia amicizia è nato l’amore tra i due. Nel 2008 è nato il figlio, Isal: per lui hanno scelto un nome ebreo per omaggiare un amico di Vanessa e della sorella Alice. Non si sono mai sposati e sarebbe stato il lockdown del 2020 e il periodo Covid a farli allontanare e disinnamorare.

Zelig in replica su Canale 5 con Vanessa Incontrada e Claudio Bisio

Sono in corso le repliche di Zelig 2022 su Canale 5. La prima puntata dello show comico condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada è andata in onda lo scorso giovedì 25 maggio. Previste quattro puntate ogni giovedì, l’edizione replicata terminerà il 15 giugno. Sul fronte degli ascolti tv, Zelig resiste alla concorrenza: sette giorni fa ha ottenuto una media di 2.074.000 spettatori, 15.5% di share. Il debutto della nuova edizione, avvenuto il 9 novembre 2022, era stato visto da 2.656.000 spettatori per il 20.6% di share.


ARGOMENTI: Vanessa Incontrada