keyboard_arrow_up

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani in un programma: dove li vedremo

Pubblicato il 8 Luglio 2021 alle 16:19

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani potrebbero essere insieme in un programma Mediaset molto apprezzato: di cosa si tratta?

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani in un programma: dove li vedremo

Buone notizie per i fan di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani: i due potrebbero apparire presto in un noto programma Mediaset. A lanciare l’indiscrezione è Dagospia, portale di Roberto D’Agostino. Di quale format si tratta?

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani in un programma

La nuova stagione televisiva di Mediaset sembra che sarà molto diversa rispetto agli ultimi anni. In molti parlano di un vero e proprio terremoto, che sta apportando cambiamenti inimmaginabili.

Tra questi, almeno stando a quanto lanciato da Dagospia, pare esserci qualche scossone anche a Striscia la Notizia. Roberto D’Agostino, infatti, sostiene che Antonio Ricci abbia scelto di affidare il tg satirico a Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.

Come sappiamo ormai da anni, al timone di Striscia la Notizia non ci sono mai conduttori fissi per tutta la stagione, ma una sorta di staffetta tra volti più o meno apprezzati.

Dalla prossima stagione, tra Michelle Hunziker e Gerry Scotti ed Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, potrebbero comparire anche i due popolari attori. «E’ praticamente fatta per il duo formato da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada…», si legge su Dagospia.

Striscia la Notizia: il debutto di Siani e Incontrada

Al momento, né Antonio Ricci e né tantomeno i diretti interessati hanno commentato la notizia lanciata da Roberto D’Agostino. Di certo, se l’indiscrezione dovesse corrispondere a verità, a breve avremmo qualche conferma.

Dagospia, infatti, parla di un debutto a settembre, ovvero proprio al ritorno dalle ferie del tg satirico. Pare che Ricci abbia scelto Vanessa Incontrada e Alessandro Siani per cercare di risollevare gli ascolti del programma.

In effetti, negli ultimi mesi, lo share di Striscia la Notizia è stato leggermente deludente. Pertanto, optare per due volti apprezzati come quelli dei due attori potrebbe essere la decisione giusta.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima stagione di Mediaset? E’ ancora presto per dirlo, ma considerando i vari addii, come quello di Alessia Marcuzzi, e le sostituzioni, come quella di Nicola Savino, saranno diverse le novità.

Pare, infatti, che oltre ad Antonio Ricci, anche Davide Parenti stia cercando una coppia inedita a cui affidare il timone de Le Iene. Chi sceglierà? Le scommesse sono aperte.


ARGOMENTI: Striscia la notizia