keyboard_arrow_up

Ursula Bennardo contro Valentina di Temptation Island: «Per me è molestia»

Pubblicato il 2 Luglio 2021 alle 16:20

Ursula Bennardo ha bocciato la coppia di Temptation Island formata da Valentina e Tommaso: le sue parole dividono i fan.

Ursula Bennardo contro Valentina di Temptation Island: «Per me è molestia»

Attraverso il suo profilo Instagram, Ursula Bennardo ha espresso la sua opinione su Tommaso e Valentina, coppia di Temptation Island 2021. Le parole della compagna di Sossio Aruta dividono i follower.

Ursula Bennardo: il suo pensiero su Tommaso e Valentina

Ursula Bennardo conosce molto bene le dinamiche di Temptation Island visto che, qualche tempo fa, ha partecipato in coppia con l’attuale compagno Sossio Aruta. La donna, ovviamente, non si è persa la prima puntata del programma delle tentazioni e l’ha commentato con i suoi follower.

Tra le sei coppie in gara quest’anno, Ursula non tollera quella formata da Valentina e Tommaso, insieme da 1 anno e 7 mesi. Il motivo? La differenza d’età. Mentre la fidanzata ha quasi 40 anni, lui ne ha 21. Pertanto, li separano 19 anni.

La Bennardo ha un anno meno di Valentina, ovvero 39. Allo stesso tempo, però, è mamma di un ragazzo di 20 anni. E’ per questo motivo che non tollera la loro unione. Senza troppi giri di parole, Ursula ha ammesso che se Tommaso fosse stato suo figlio lei non avrebbe permesso il fidanzamento.

Temptation Island: le parole di Ursula dividono i fan

Attraverso il suo profilo Instagram, Ursula ha condiviso una Stories in cui appaiono Tommaso e Valentina. A didascalia, ha scritto:

«Non so se prenderete male ciò che sto per scrivere. Ho 39 anni ed un figlio di 20, se fosse capitato a mio figlio non lo avrei mai accettato e penso che lei avrebbe fatto una brutta fine! Anche se maggiorenne per me è molestia. Io mi sentirei una malata di mente se anche solo sfiorassi un ragazzino».

E’ bene sottolineare che Tommaso di Temptation Island ha 21 anni ed è consenziente, per cui non si può parlare di molestia. Nonostante tutto, la Bennardo crede che questa unione non sia naturale. Probabilmente, la compagna di Sossio Aruta ragiona così perché ha la stessa età di Valentina e un figlio coetaneo di Tommaso.

I fan, davanti alle sue parole, sono apparsi letteralmente divisi: qualcuno ha appoggiato il suo pensiero e tanti altri l’hanno definita «retrograda». Leggi anche: Chi è Luca Vetrone, tentatore di Temptation Island 2021


ARGOMENTI: Temptation Island