Uomini e Donne, Veronica Ursida su Armando e Lucrezia: «So che si sentivano»

Pubblicato il 29 Aprile 2023 alle 11:27

L’ex dama ammette di avere delle prove e poi si schiera contro Roberta Di Padua.

Uomini e Donne, Veronica Ursida su Armando e Lucrezia: «So che si sentivano»

Veronica Ursida, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha commentato più volte sui social la dinamica che sta «infiammando» gli studi del dating show, ovvero quella inerente agli scontri avvenuti tra Armando Incarnato e Aurora Tropea. Quest’ultima, nelle puntate dei giorni scorsi, ha aperto una nuova questione tirando in ballo una ex corteggiatrice con la quale il cavaliere si era interfacciato nell’edizione 2020/2021, ovvero Lucrezia Comanducci. Oggi, in esclusiva a Tvpertutti.it, la Ursida svela un importante dettaglio che coinvolge sia lei che Armando.

Ciao Veronica, come stai? Che cosa pensi dell’ennesimo scontro tra Aurora e Armando?

«Ciao. Tutto bene! Ormai devo dire che è inutile, Aurora deve mettersi l’animo in pace e lasciarlo perdere perché gli da soltanto che visibilità. A lei la capisco perché è stata veramente tanto colpita dalle sue aggressioni verbali negli anni e lui ha accusato tantissime persone. So cosa vuol dire quando lui utilizza quel lessico e quei atteggiamenti e ciò veramente brutto, meschino e cattivo.»

È stata tirata fuori Lucrezia, ex corteggiatrice del trono classico alla quale Armando palesò il suo interesse. Che cosa ne pensi di quanto detto da Aurora in merito?

«Lucrezia la conosco bene, siamo uscite per un periodo insieme e stavamo spesso insieme, mi ha raccontato molte cose su Armando dall’epoca e anche a me ha detto che quando era uscita dalla trasmissione, anche se c’era la trasmissione, loro si erano visti. Io sapevo questo. O lei ha raccontato un sacco di balle a noi amiche per farsi vedere da noi, o non lo so… comunque sapevo che loro si sentivano e si vedevano, si sono visti a Napoli e a Roma più volte e che c’era stato del tenero tra di loro anche durante la trasmissione. Anche questo atteggiamento di Lucrezia di andare a tutelare Armando ha capito che è il più forte e gli serve la sua spalla per riemergere. Io vi dico, in passato ci sono uscita ma l’ho allontanata io dalla mia vita perché vedevo qualcosa di poco chiaro… non mi piace come persona, sono tutti e due della stessa pasta.»

Tu hai delle prove che porteresti in studio per difendere Aurora?

«Chat di altre persone o chat e vocali mandati a me dal signorino in questione.»

L’altro giorno è andata in onda una lite tra Tina ed Elio, da che parte ti sei schierata?

«Ma da nessuna parte. Ormai vedo che ci sono sempre e solo litigate, è Uomini Vs Donne.»

Che cosa pensi di Roberta e degli attacchi a Nicole?

«Roberta ha un’invidia particolare contro le donne bionde e con occhi chiari… in questo periodo di trasmissione non c’è nessuna coppia in cui inserirsi per stare seduta il più possibile nel parterre, perciò continua a massacrare Nicole e gli atteggiamenti di Roberta sono gli stessi che ha avuto nei miei confronti. E non mi venisse a dire che non è violenta a livello verbale, non mi dimenticherò mai che cosa disse a me ovvero “ti prendo per i capelli e ti trascino per tutta Mediaset”, ciò è andato anche in onda. Quelli sono i suoi atteggiamenti aggressivi e mi dispiace che si stiano ripetendo. Ora ha trovato come donna da colpire Nicole. Quest’ultima mi piace molto per la sua educazione, forse si dovrebbe più lasciare andare con i suoi sentimenti, però è una bellissima ragazza e sono con lei assolutamente!»


ARGOMENTI: Uomini e Donne