keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Veronica Ursida pronta a tornare in TV

Pubblicato il 3 Aprile 2021 alle 08:01

L’ex dama di Uomini e Donne Veronica Ursida è pronta a tornare in televisione. È stata lei stessa a rivelare l’indiscrezione durante un’intervista a RTL 102.5 News.

Uomini e Donne: Veronica Ursida pronta a tornare in TV

Veronica Ursida è una delle ex dame di Uomini e Donne più amate di sempre. Nonostante la donna abbia abbandonato da mesi il famoso dating show, continua ed essere seguite da molte persone che hanno imparato a conoscerla e ad apprezzarla durante il periodo passato all’interno del programma televisivo di Canale 5.

Proprio per questo motivo sono in molti a sperare ancora oggi di vedere di nuovo l’ex dama del Trono Over tornare nella trasmissione, ma molto probabilmente questo non accadrà mai.

Il mancato ritorno dell’ex volto di Uomini e Donne all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi non significa però che non tornerà più in TV. La Ursida infatti ha molti programmi per il futuro e questi riguardano anche il mondo della televisione: scopriamo cosa ha rivelato la diretta interessata durante un’intervista rilasciata in esclusiva a RTL 102.5 News.

Veronica Ursida tornerà in televisione

L’ex dama di Uomini e Donne Veronica Ursida è stata intervistata in esclusiva dal giornalista Francesco Fredella durante una trasmissione radio andata in onda in diretta su RTL 102.5 News.

Il giornalista ha domandato alla Ursida se per caso lei avesse in mente di tornare in televisione e la donna ha ammesso che la possibilità esiste davvero. «Ci sono delle proposte, sto studiando un po’ e decidendo un pochino. Vi darò notizie appena ci sarà qualcosa di definitivo!», ha dichiarato l’ex volto del dating show più famoso di Italia.

Veronica Ursida ha continuato dicendo che «Non voglio spoilerare nulla ma devo dire che è una cosa molto piacevole e ne sono davvero entusiasta. Sarà una bella cosa». A rivelare qualcosa in più ci ha pensato Fredella che ha spiegato agli ascoltatori che potrebbe trattarsi di una fiction.

La Ursida non ha smentito questa ipotesi, per cui esiste davvero la possibilità che la nuova avventura di Veronica sia da attrice televisiva.«Non ho ancora firmato il contratto, sono in lavorazione. È una produzione importante, questo posso dirvelo!», ha spiegato l’ex volto di Uomini e Donne.

Durante la chiacchierata in diretta a 102.5 la Ursida ha anche parlato del figlio e di quello che lui pensa del suo percorso nel mondo della televisione. «Sicuramente non sono stata criticata come è accaduto lo scorso anno. Lui vorrebbe vedermi sorridente come normalmente sono io, quindi nella mia veste più bella. Comunque mio figlio è veramente tranquillo in questo ed è felice se io lo sono», ha dichiarato la donna concludendo con queste parole la lunga e importante chiacchierata con Francesco Fredella.

Per capire in quali vesti vedremo di nuovo Veronica in TV dovremo quindi attendere ancora un po’ di tempo. Di certo però la curiosità è molta e saranno in tanti a essere felice per questo grande ritorno in televisione. Leggi anche: Uomini e Donne: Nicola Vivarelli manda a casa due dame scese per conoscerlo


ARGOMENTI: Uomini e Donne