keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Valentina Autiero farà ritorno nel programma?

Pubblicato il 14 Marzo 2021 alle 09:27

Valentina Autiero, ex dama di Uomini e Donne, ha rivelato che il dating show di Canale 5 «È un programma che rifarei».

Uomini e Donne: Valentina Autiero farà ritorno nel programma?

Valentina Autiero ha lasciato il parterre del Trono Over di Uomini e Donne qualche mese fa, ma purtroppo la sua relazione non è mai davvero decollata. Proprio per questo la donna è attualmente single e nella sua vita non c’è alcun uomo speciale. Alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex dama del dating show di Canale 5 hanno però attirato l’attenzione dei fan in quanto lasciano aperto uno spiraglio al suo ritorno.

Valentina Autiero farà ritorno a Uomini e Donne?

Non esiste la certezza del ritorno nella parterre del Trono Over di Valentina Autiero, ma i telespettatori possono sperarci alla luce di alcune dichiarazioni rilasciate all’interno di un’intervista esclusiva a Uomini e Donne Magazine. La Autiero ha ripercorso il suo percorso all’interno di Uomini e Donne svelando anche qualche aspetto inedito. «È un programma che rifarei mille volte, mi ha dato tantissimo», ha detto l’ex dama.

Valentina non ha però solo ricordi belli, infatti alla donna rimane il «rimpianto di aver chiuso il percorso per l’uomo sbagliato». La donna ha spiegato che qualcosa in lei è cambiato dopo essere uscita da Uomini e Donne. A contrario di quanto desiderava in passato, oggi l’Autiero preferirebbe incontrare un uomo concreto anzichè un uomo delle favole. «Qualcosa dentro di me è cambiato: ho l’esigenza di trovare delle affinità elettive e di avere vicino un uomo a cui affidarmi davvero», ha spiegato l’ex dama.

«Mi è rimasto un po’ di amaro in bocca. Volevo andare via con qualcuno», ha ammesso Valentina all’interno dell’intervista al magazine ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi. «Avrei voluto il mio lieto fine», ha detto sempre l’ex dama. Chissà che con un ritorno nel parterre del Trono Over la donna non possa finalmente trovare l’amore che sta cercando da tanto tempo.

Valentina Autiero svela quali sono i cavalieri più interessanti

Nel corso dell’intervista apparsa sul giornale ufficiale del dating show più famoso e amato d’Italia, Valentina Autiero ha svelato le sue preferenze riguardo gli attuali cavalieri. Gli uomini più interessanti sono, secondo l’ex dama, Gero Natale e Luca Cenerelli. I due cavalieri stanno riscuotendo in effetti un grande successo all’interno dello show di casa Mediaset e sono molte le dame cadute ai loro piedi.

«Nel parterre Over ho notato due cavalieri: Gero, di cui mi sarebbe piaciuto capire meglio il carattere e stuzzicarlo un po’, e Luca, la new entry», ha rivelato l’Autiero. Secondo l’ex dama il comportamento delle attuali dame dello show è molto sbagliato e non in grado di conquistare i due uomini. «Nelle donne che hanno di fronte non vedo né una grande personalità né passionalità. Si espongono poco e pretendono ancora di meno», ha detto Valentina. Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma Galgani cade dalle scale e interviene il medico


ARGOMENTI: Uomini e Donne