keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Ursula Bennardo attacca Ida Platano e Roberta Di Padua

Pubblicato il 30 Maggio 2021 alle 09:58

L’ex volto di Uomini e Donne, attuale compagna di Sossio Aruta, ha rilasciato dichiarazioni al veleno nei confronti delle due donne.

Uomini e Donne: Ursula Bennardo attacca Ida Platano e Roberta Di Padua

Ursula Bennardo è stata una dama molto amata di Uomini e Donne. Tra le numerose dame che si susseguono nel parterre femminile del dating show, infatti non tutte restano nei cuori dei telespettatori. Uscita dal noto programma televisivo in compagnia di Sossio Aruta, la donna ha continuato la sua storia d’amore con l’uomo in maniera del tutto positiva. I due infatti stanno ancora insieme e la loro relazione sta avanzando senza grandi problemi.

La Bennardo ha rilasciato al settimanale Mio un’intervista molto critica nei confronti di Ida Platano e di Roberta Di Padua. L’ex volto di Uomini e Donne infatti ha parlato del caos accaduto qualche settimana fa negli studi Mediaset. Ricordiamo che le due due ex colleghe di parterre sono state al centro di una grande lite e di dichiarazioni forti rilasciate proprio in studio da Riccardo Guarnieri.

L’opinione di Ursula Bennardo nei confronti di Roberta Di Padua e Ida Platano

In una recente intervista rilasciata al settimanale Mio, Ursula Bennardo ha parlato del caos accaduto a Uomini e Donne tra Riccardo Guarnieri, Ida Platano e Roberta Di Padua. Secondo l’ex dama del dating show di Maria De Filippi la colpa di tutta la situazione deriva dai comportamenti delle due ex colleghe del parterre femminile.

Ursula infatti ha difeso Riccardo affermando che lui avrebbe bisogno di una donna semplice e umile proprio come lui per essere felice. Secondo la Bennardo infatti l’ex cavaliere del Trono Over «è rimasto nella sua normalità, non sfruttando mai la sua popolarità».

Per l’attuale compagna di Sossio Aruta, la popolarià ha invece cambiato molto Ida Platano, ex fidanzata di Riccardo. Ida e Riccardo si erano conosciuti proprio all’interno di Uomini e Donne, ma una volta usciti dallo studio la relazione è terminata in breve tempo in maniera molto burrascosa. «Penso che la popolarità abbia cambiato Ida, ma non lui, per cui si sono ritrovati in due mondi diversi», ha dichiarato Ursula.

La Bennardo si è anche scagliata contro Roberta Di Padua. Secondo l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne infatti la Di Padua non provava un vero amore nei confronti del suo ormai ex fidanzato. «Non era lui ciò che voleva o forse si è fatta prendere molto dai follower e dalla tv, preferendo questi a Riccardo», ha spiegato Ursula confermando la sua opinone in merito a un amore superficiale da parte di Roberta.

Ursula quindi ha spiegato di credere assolutamente a quanto affermato da Riccardo. Proprio per questo la Bennardo ha affermato che, se fosse lei a decidere, non permetterebbe più alla Di Padua di tornare nello studio di Uomini e Donne. «Penso che Roberta farà il possibile per restare nel programma come single, cosa che non farà Riccardo. Io al posto della Redazione non glielo permetterei più», ha sentenziato l’ex dama del Trono Over. Leggi anche: Uomini e Donne, Samantha Curcio operata alla testa: come sta l’ex tronista?


ARGOMENTI: Uomini e Donne