keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, matrimonio a sorpresa per una coppia uscita da poco

Pubblicato il 16 Dicembre 2021 alle 18:57

Fiori d’arancio a Uomini e Donne, una coppia convola a nozze il 17 dicembre dopo pochissimo tempo dalla loro uscita.

Uomini e Donne, matrimonio a sorpresa per una coppia uscita da poco

Nonostante sia passato poco tempo dalla loro uscita dal programma, una nota coppia di Uomini e Donne ha preso la grande decisione di convolare a nozze. Si tratta di Angela Paone e Antonio Stellacci. I due si sono recati al cospetto di Maria De Filippi per annunciare il lieto evento ed hanno anche spiegato come mai hanno deciso di fare un così grande passo a poco tempo dall’inizio della loro frequentazione al di fuori della trasmissione di Canale 5. Tina, invece, ha approfittato per mandare una frecciatina non tanto velata a Gemma.

Uomini e Donne, l’annuncio sorprendente di Angela e Antonio

Prima di far accomodare la coppia, Maria De Filippi ha mostrato un video con le parole di Angela e Antonio. Per Antonio, la sua compagna possiede esattamente tutte le caratteristiche che, durante la presentazione a Uomini e Donne, aveva elencato di cercare in una donna. Forte, determinata e soprattutto estroversa, così l’ha dipinta l’ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi.

"Quello che è successo tra me e lei e che noi siamo entrati l’uno nella testa dell’altro, senza passare dal corpo" (Angelo Stellacci)

Angela, invece, ha confermato di essere innamorata e completamente presa dall’uomo, in special modo a livello mentale. Dopodiché i due sono stati invitati dalla conduttrice ad accomodarsi in studio. Ed è stato così che si è appresa una notizia che ha lasciato tutti i presenti, ma anche il pubblico da casa, alquanto sorpresi.

Le nozze venerdì 17 dicembre 2021: Tina Cipollari lancia la frecciatina a Gemma Galgani

Una volta lasciata la trasmissione di Canale 5, Antonio e Angela hanno portato avanti la relazione. Lontano dalle telecamere il loro sentimento non ha fatto altro che amplificarsi. Nonostante la distanza, la loro frequentazione è stata a dir poco intensa, al punto tale da condurre i due innamorati a prendere una pazzesca decisione: si sposano!

Dopo soltanto un mese di frequentazione, il 17 dicembre 2021, Angela e Antonio di Uomini e Donne diverranno ufficialmente marito e moglie. La notizia ha sorpreso tutti, ma in studio il pubblico si è alzato in piedi per applaudirli per qualche minuto.

Tina Cipollari ha commentato il lieto evento, non risparmiando frecciatine all’indirizzo di Gemma Galgani. Nel dettaglio, l’opinionista di U&D ha fatto notare che c’è gente che attende anche dieci anni sperando di trovare la persona giusta, quando basterebbe la volontà ma anche la serietà.

"Purtroppo ci sono donne meno fortunate che stanno lì, sedute da anni…"(Tina Cipollari)

Le scuse dell’ex dama a Maria De Filippi

Questa si tratta senz’altro di una bella notizia che va ad unirsi all’uscita di scena di Isabella Ferrari la quale ha trovato l’amore con Fabio. Nonostante siano stati criticati, anche Andrea Nicole e Ciprian stanno vivendo i loro sentimenti al di fuori delle telecamere di Canale 5.

Angela ha voluto chiedere scusa a Maria De Filippi per essersi comportata sgarbatamente con gli uomini. A ogni modo l’ex dama ha invitato coloro che cercano l’amore a non smettere di crederci perché prima o poi arriverà il momento bello. E a proposito della scelta troppo vicina della data del loro matrimonio, Antonio ha risposto che alle situazioni eccezionali conseguono anche decisioni eccezionali. Hanno scelto il venerdì 17 come data perché quando si sono visti per la prima volta era proprio un venerdì 17.


ARGOMENTI: Uomini e Donne