keyboard_arrow_up

Uomini e Donne trono over, Gemma Galgani colpita da Covid

Pubblicato il 26 Novembre 2021 alle 18:10

Pesa l’assenza di Gemma Galgani al trono over di Uomini e Donne, ma Tina Cipollari la rimpiazza con la mummia.

Uomini e Donne trono over, Gemma Galgani colpita da Covid

Nell’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne non è passata inosservata l’assenza di Gemma Galgani. La dama piemontese è stata colpita dal male del momento e per tale ragione non ha potuto essere presente. Tuttavia, nonostante il Coronavirus, Gemma ha preso parte al dating show attraverso il collegamento. Ovviamente Tina Cipollari non si è lasciata sfuggire l’occasione di prenderla in giro!

Uomini e Donne, Tina Cipollari e l’augurio a Gemma Galgani

Quando Tina Cipollari ha appreso che Gemma Galgani non fosse presente in studio, stentava a crederci ed ha chiesto se per caso fosse fuggita con qualche uomo. Anche Gianni Sperti è rimasto a dir poco incredulo davanti alla notizia dell’assenza di Gemma. Maria De Fillippi ha così aperto il collegamento con la Galgani, la quale ha prontamente spiegato che cosa le ha impedito di essere fisicamente presente in studio.

Ebbene, si è appreso che la malattia Covid-19 ha colpito anche Gemma Galgani. La dama ha dovuto fare i conti con dei momenti di affaticamento, ma è fortemente convinta che con l’ottimismo e la forza si riesca ad affrontare al meglio questo periodo. Tina Cipollari ha augurato a Gemma una pronta guarigione ed ha rivelato che lei si era beccata il Coronavirus due volte in tre mesi!

"Ti auguro di guarire presto. Io l’ho avuto l’11 novembre dell’anno scorso" (Tina Cipollari a Gemma Galgani)

Tina canzona Gemma a Uomini e Donne

Dopo aver ascoltato le parole dell’opinionista di Uomini e Donne, Gemma ha chiesto se sentisse la sua mancanza ricevendo, naturalmente, una risposta negativa. Maria De Filippi ha invitato la Galgani a rimanere in collegamento per tutta la puntata mentre Tina si è fiondata a posizionare la mummia nel posto di Gemma.

"Devi esser contenta che quel posto non rimane vuoto, c’è la tua controfigura" (Tina)

Maria e Gianni hanno notato quanto fosse contenta Tina per l’assenza di Gemma. Alla fine la puntata è andata avanti perché nonostante tutto lo spettacolo deve andare avanti. LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Roberta indecisa tra Luca e Samuele ad un passo dalla scelta


ARGOMENTI: Uomini e Donne