keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, tre cavalieri dicono addio al programma: i motivi

Pubblicato il 28 Agosto 2021 alle 15:00

Le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne sono partite e tra qualche giorno le vedremo in onda: le anticipazioni dicono che tre cavalieri hanno detto addio al programma.

Uomini e Donne, tre cavalieri dicono addio al programma: i motivi

La nuova stagione di Uomini e Donne, stando alle anticipazioni delle prime registrazioni, si prospetta ricca di colpi di scena. Tre cavalieri hanno abbandonato il programma. Di chi si tratta? Quali sono i motivi che li hanno spinti a questa scelta?

Uomini e Donne: tre cavalieri abbandonano il programma

Uomini e Donne, dopo la consueta pausa estiva, sta per tornare in televisione con tante novità. Per questa nuova stagione, Maria De Filippi ha deciso di scegliere tronisti che abbiano una «vita normale», in modo da riportare il programma ai vecchi valori.

I cambiamenti, però, non riguardano soltanto il trono Classico, ma anche quello Over. Stando alle anticipazioni, sappiamo che tre cavalieri hanno deciso di abbandonare il programma. Si tratta di Alessandro Pitti Inticu, Germano Avolio e Nicola Mazzitelli.

Il primo ha detto addio a Uomini e Donne perché, nel corso dell’estate, è tornato insieme ad una ex fidanzata. Dopo aver corteggiato Maria Tona, quindi, Alessandro è tornato tra le braccia di una sua vecchia fiamma.

«Questa estate mi è successa una cosa bellissima, sono tornato con una mia ex storica, Ambra. Avevo parlato di lei anche in puntata. In passato ci eravamo fatti del male, siamo stati insieme quasi due anni, poi altri due senza sentirci. Ma adesso è sbocciato di nuovo l’amore. Non tornerò a Uomini e Donne in primis per Ambra, poi per la redazione», ha dichiarato Pitti Inticu.

Cavalieri: l’addio a Uomini e Donne per amore

Anche Germano Avolio ha abbandonato Uomini e Donne perché ha trovato l’amore. Il cavaliere aveva già annunciato di voler andare via dal programma perché nel suo cuore c’era ancora la sua ex fidanzata.

Nonostante i sentimenti, però, durante l’estate ha conosciuto un’altra donna che gli ha fatto dimenticare la vecchia fiamma. «Il periodo estivo l’ho trascorso con la mia ragazza, Chantalle, a Palma De Mallorca. Non torno a Uomini e Donne perché ho trovato la persona giusta per me. Sono innamorato moltissimo», ha ammesso Germano.

Infine, abbiamo Nicola Mazzitelli che ha provato a corteggiare Ida Platano senza ricevere riscontri. Nonostante il due di picche, il cavaliere non si è lasciato abbattere e ha trovato l’amore fuori dallo studio di Uomini e Donne.

«Mi sono fidanzato e sto benissimo. Si vede che non era destino con Ida. L’ho cercata ma non l’ho mai trovata. Resta una bella donna ma ora sono fidanzato e ho occhi solo per lei. Ci conoscevamo già ma lei era piccola e ci perdemmo di vista. Un giorno mentre ero nel programma mi arriva un sms con scritto: ‘Ma la smetti di farle impazzire tutte?’ Le risposi e da quel giorno ci siamo frequentati», ha dichiarato Nicola.

Mazzitelli, però, ha anche ammesso che se la Platano dovesse chiedere notizie su di lui non sa come si comporterebbe. Leggi anche Uomini e Donne over: Ida esce con due ragazzi, lite tra Gemma, Biagio e Isabella


ARGOMENTI: Uomini e Donne