Uomini e Donne, tornano Isabella e Fabio: ’Sei diversa da com’eri’

Pubblicato il 4 Febbraio 2022 alle 19:00

A Uomini e Donne fanno ritorno Isabella Ricci e Fabio: Gemma Galgani nota dei cambiamenti nella sua ex rivale

Uomini e Donne, tornano Isabella e Fabio: ’Sei diversa da com’eri’

Sono passate diverse settimane da quando Isabella e Fabio hanno lasciato insieme Uomini e Donne. Quando l’ex nemica di Gemma Galgani ha rimesso piede nello studio di Maria De Filippi, Tina l’ha riempita di complimenti per il suo aspetto. Isabella ha raccontato per filo e per segno come stanno andando le cose con il suo Fabio ed ha anche ricevuto una serie di apprezzamenti da parte di Gemma e Nadia!

Uomini e Donne, ecco come vanno le cose tra Fabio e Isabella Ricci

Dopo quasi due mesi dall’uscita di scena da Uomini e donne, Fabio e Isabella hanno dichiarato di stare sempre insieme. Un po’ vivono a casa di lui e un po’ da lei, inoltre stanno sempre in viaggio. Per Fabio questa è una cosa incredibile visto che senza rendersene conto sono passati settanta giorni. Entrambi non si sono mai pentiti di essersi messi insieme, anzi l’ex dama di U&D ha affermato di divertirsi molto con il suo lui e che stanno bene.

Maria De Filippi ha interpellato Gemma Galgani la quale ha fatto presente che Isabella, tempo fa, si era lamentata del fatto che non si era messa a piangere per la sua uscita di scena con Fabio. ’Sarei stata ipocrita’ ha commentato la dama piemontese aggiungendo che lei e Isabella non erano in buoni rapporti in quel momento. Alla fine, però, Gemma si è detta contenta perché è felice per qualsiasi coppia che trovi l’amore.

Nadia e Gemma Galgani notano i cambiamenti di Isabella

Anche Nadia si è infilata nella conversazione, in quanto desiderosa di spendere due parole sulla coppia. La dama ha elogiato Isabella dicendole di essere diventata ancora più bella. Gemma ha concordato notando come la sua ex rivale si sia addolcita nei lineamenti e sia cambiata nel suo modo di fare.

"Sei diversa da com’eri prima" (Gemma a Isabella)

Il merito di questi ’miglioramenti’, a detta della Galgani e di Nadia è sicuramente dovuto all’unione, all’amore. ’Hai un viso più bello, più sereno’ ha concluso Gemma prima di restituire la parola a Isabella.

Uomini e Donne, l’intervento di Gianni Sperti

A sentire Isabella, durante la sua lunga assenza, sono cambiate delle condizioni della sua vita, la quale è migliorata grazie all’incontro con Fabio. L’ex dama conduce un tipo di vita più appagante, a dispetto di tutte quelle voci che l’avevano accusata di essere nella trasmissione per visibilità. Gianni Sperti ha colto la frecciatina ed ha replicato di essere consapevole di ciò che aveva detto tempo fa. Se tornasse indietro, l’opinionista ridirebbe le stesse cose, perché lui è solito tirare fuori i suoi reali pensieri. Anche se lui è felice per l’amore che Isabella ha trovato, non la stima comunque. LEGGI ANCHE: UeD, Gemma Galgani contro Tina e Stefano perché l’avrebbero presa a gomitate


ARGOMENTI: Uomini e Donne