keyboard_arrow_up

Uomini e donne, Tina Cipollari preoccupa con la sua assenza in studio

Pubblicato il 4 Marzo 2021 alle 20:33

L’opinionista Tina Cipollari non è apparsa in studio, a Uomini e donne, per via di un problema di salute: svelato cosa si cela dietro la defezione

Uomini e donne, Tina Cipollari preoccupa con la sua assenza in studio

Tina Cipollari fa preoccupare i fan più fedeli di Uomini e donne in queste ore, per via della sua assenza alla nuova puntata del dating-show, andata in onda su Canale 5 questo 4 marzo 2021. A far notare per prima, in puntata, la non presenza dell’opinionista storica del programma è stata la conduttrice Maria De Filippi, che ha poi chiesto all’altro opinionista, Gianni Sperti, di rivelare il motivo della defezione della Cipollari.

Uomini e donne, Tina Cipollari non si presenta in studio

La nuova puntata di Uomini e donne ha visto Tina Cipollari assente, lasciando del tutto spiazzati i presenti in studio e il pubblico del format a casa. In apertura della puntata, prima di dare spazio ai protagonisti del Trono over, Maria De Filippi ha anticipato al pubblico che Tina Cipollari non sarebbe apparsa in studio, per poi interpellare l’altro opinionista Gianni Sperti sul motivo che si cela dietro l’assenza inaspettata della vamp del dating-show targato Mediaset.

Dal suo canto Gianni ha motivato la defezione della Cipollari, tirando in ballo una certa ingordigia della sua collega.

Gianni Sperti rivela il problema di Tina Cipollari a Uomini e donne

Una volta incalzato dalla conduttrice Maria De Filippi, nello studio di Uomini e donne, Gianni Sperti ha quindi parlato del problema che ha costretto Tina Cipollari a disertare la nuova puntata del format. "Mangia lo spuntino suo, mangia lo spuntino mio e quindi questo è il risultato”, ha fatto sapere l’opinionista, lasciando intendere che Tina abbia accusato una brutta indigestione, dopo aver ingurgitato molto cibo, tanto da non poter attivarsi alla registrazione della nuova puntata.

Dopodiché, Maria De Filippi ha sottolineato che l’assenza di Tina Cipollari in studio avrebbe favorito in un certo senso Gemma Galgani, la dama storica del Trono over, che di solito diventa protagonista di alterchi proprio con l’opinionista assentatasi in studio.

Intanto, sono in molti, tra i telespettatori di Canale 5, a dirsi nostalgici di Tina e i suoi interventi tv sui social-network, dove non mancano infatti commenti in cui viene richiesto il ritorno della Cipollari in tv a gran voce. Ma pare certo che Tina si presenterà alla nuova registrazione di Uomini e donne, per cui i fan della vamp non devono temere.


ARGOMENTI: Uomini e Donne