Uomini e Donne, Tina attacca Armando: ’Non avresti dovuto...’

Pubblicato il 12 Aprile 2022 alle 17:34

Armando scarica le due nuove dame e a Uomini e Donne si alza un polverone con Tina Cipollari che litiga con il cavaliere

Uomini e Donne, Tina attacca Armando: ’Non avresti dovuto...’

Martedì 12 aprile a Uomini e Donne ha tenuto banco soprattutto Armando Incarnato. Il trono over è solito regalare spettacolo e intrattenimento al suo affezionato pubblico spettatore, ma in questo appuntamento ne sono accadute delle belle. Tutto è cominciato quando il cavaliere partenopeo si è ritrovato di fronte a due donne, intervenute nella scorsa settimana per conoscerlo: Sara e Silvia. Proprio a causa del gesto di Armando verso queste due signore, in studio è esploso il finimondo con una infervorata Tina Cipollari, pronta a puntare il dito contro Incarnato!

Armando scarica le nuove dame a Uomini e Donne: la previsione di Tina si avvera

Dopo che Maria De Filippi ha annunciato Silvia e Sara, Gianni Sperti ha voluto rammentare le parole della sua collega Tina Cipollari. Ebbene, l’opinionista bionda, tempo fa, si era detta convinta che Armando avesse scelto di tenere le nuove dame soltanto per passare il tempo. Fatta questa premessa, Incarnato ha aperto un certo discorso con Sara e Silvia, che ha praticamente confermato la previsione della Cipollari.

Armando si è voluto scusare con le due signore dicendo di aver avuto una settimana particolare, in cui non sentiva la necessità di vedere gente e quindi si è chiuso in sé stesso. Incarnato è sceso nello specifico affermando di aver avuto una serie di storie sfortunate, di aver fatto degli sbagli e di aver vissuto altre vicende che lo hanno portato a non farcela più.

U&D, Aneta se la ride

Aneta ha ascoltato le scuse del cavaliere con il sorriso stampato sulla bocca mentre, Tina Cipollari lo ha sbeffeggiato dicendo che ormai nessuno lo crede più. L’opinionista bionda si è poi rivolta a Silvia e Sara dicendo che quando erano entrate in studio, è parso più che evidente che ad Armando non le erano piaciute.

Sara ha ammesso di esserci rimasta male perché era venuta apposta a Uomini e Donne per conoscerlo. La dama ha rinfacciato ad Armando il suo essersi definito un tipo rispettoso, educato e corretto, aspetti, a suo dire, non veritieri. Sempre Sara ha fatto presente che Armando avrebbe potuto prendersi un momento per mandarle un messaggio.

"Non voglio giustificarmi però veramente mi ero rotto le scatole e non voglio vedere nessuno" (Armando Incarnato)

Tina Cipollari sbeffeggia Armando a Uomini e Donne

A questo punto si è infervorato l’animo di Tina Cipollari, che ha difeso a spada tratta le due dame accusando Armando di averle fatto perdere tempo. L’opinionista ha invitato il cavaliere a conoscere queste signore, casomai adesso fosse passato questo suo momento negativo.

"Non avresti dovuto tenerle, perché la gente non viene qui a perdere tempo con le tue pazzie" (Tina Cipollari)

Ad Armando non è andato giù il fatto che il pubblico abbia applaudito Tina ed ha anche cercato di fornire ulteriori spiegazioni sul perché non avesse mandato neanche un messaggio a Sara e Silvia. Alla fine le due dame hanno lasciato la trasmissione e la Cipollari ha ribadito che sono anni che Armando ripete le stesse cose e che ha stancato.


ARGOMENTI: Uomini e Donne