keyboard_arrow_up

Uomini e Donne sta per ripartire, lamentele dei fan: ’liberate la sedia della mummia’

Pubblicato il 19 Agosto 2021 alle 14:00

Aperti i casting di Uomini e Donne, ma il pubblico spettatore si lamenta e chiede che Gemma Galgani venga ’rimossa’ dal dating show di Canale 5

Uomini e Donne sta per ripartire, lamentele dei fan: ’liberate la sedia della mummia’

Verso la fine del mese di agosto, Uomini e Donne ripartirà ufficialmente con la nuova stagione. Nel dettaglio, si terranno le prime registrazioni e pare che anche quest’anno le riprese saranno miste con il trono over e classico. In queste ultime ore, nel profilo social del celebre dating show di Canale 5, è stato pubblicato un annuncio che ha suscitato molto clamore a causa delle innumerevoli proteste da parte dei fan di U&D, i quali si sono scagliati contro un unico noto personaggio: Gemma Galgani.

Gemma Galgani torna a Uomini e Donne: si cercano corteggiatori

Gemma Galgani sta per tornare sul piccolo schermo ad arricchire i pomeriggi di Canale 5. La nuova avventura di Uomini e Donne si prevede avvincente anche perché la dama torinese ritroverà in studio, non solo la sua acerrima nemica numero uno Tina Cipollari, anche colei che le sta profondamente antipatica, Isabella Ricci.

Sul finire della scorsa edizione di questo dating show, il cui scopo è trovare l’anima gemella a chiunque vi prenda parte, non sono mancate scaramucce, frecciatine al vetriolo e tanto altro ancora tra le tre signore di Uomini e Donne. Ed ecco allora che il solo pensiero che a breve possa ricomincerà nuovamente questa ’tiritera’ ha suscitato commenti polemici da parte dei fan della nota trasmissione.

Fan si lamentano con la redazione di Uomini e Donne

Tutto è cominciato quando il dating show ha divulgato, attraverso i suoi canali social, un post che invita la gente a partecipare a Uomini e Donne iscrivendosi su WittyTv. Una parte del pubblico di Uomini e Donne si è detto stufo di vedere Gemma Galgani ogni anno. ’Tanti provini e ancora non liberate la sedia della mummia’, ’levate la mummia’, ’Che vengono a fare, sempre e solo la mummia fate vedere’, questi sono soltanto alcuni dei messaggi lasciati dagli spettatori all’indirizzo di Gemma.

C’è anche chi si è lamentato del fatto che ai provini prenderebbero solamente volti noti o modelli che provengono dalle agenzie. Ad ogni modo, piaccia o non piaccia, Gemma Galgani tornerà a cercare l’amore: che sia questa l’annata giusta?


ARGOMENTI: Uomini e Donne