keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, spoiler settembre: un bacio inaspettato!

Pubblicato il 15 Settembre 2021 alle 08:00

Spoiler Uomini e Donne che nella sua prima settimana sta già facendo parlare di sè!

Uomini e Donne, spoiler settembre: un bacio inaspettato!

Uomini e Donne spoiler con le nuove puntate della settimana che metteranno in risalto tutto quello che sta accadendo a dame, cavalieri, tronisti e troniste. Che cosa accadrà?

Guerra tra tronisti e novità per Andrea Nicole

La settimana di Uomini e Donne è iniziata solo lunedì 13 settembre, ma le dinamiche sono ben chiare per tutti. Come sappiamo il ritorno di Gemma ha suscitato non poco scalpore, non solo perché la dama è attualmente senza cavalieri ma anche per il nuovo look sfoggiato.

La dama torinese ha infatti deciso di rifarsi il seno, rendendolo più giovane e generoso. Lei ha evidenziato il suo desiderio di trovare l’anima gemella e crede che, con questo piccolo accorgimento, la strada possa essere più facile. Purtroppo per ora non sembra che l’esperimento abbia sortito il suo effetto, ma Gemma è una donna ottimista anche dopo che il simpatico cavaliere di 91 anni l’ha respinta.

I nuovi tronisti sono arrivati ed è subito guerra tra il bel Joele Milan e il timido Matteo Fioravanti. I due ragazzi sono completamente diversi ma hanno puntato la stessa corteggiatrice: lei corteggia entrambi anche se l’ago della bilancia - dice - punta verso il romano. Matteo però decide di chiudere la conoscenza con lei.

Tra litigi e guerra di potere, Andrea Nicole è una tronista che piace molto ai corteggiatori. Il suo passato non è passato inosservato e alcuni ragazzi hanno fatto un passo indietro, mentre gli altri non vedono l’ora di conoscerla e capire quale sia il suo carattere.

Roberta Ilaria Giusti è la seconda tronista donna a fare ingresso in studio. Una giovane ragazza romana che ha perso il padre: attirerà l’attenzione su due corteggiatori.

Un bacio inaspettato per Ida?

Tra le anticipazioni di Uomini e Donne, torna Ida come protagonista dopo essere uscita con Marcello. La dama è attratta dal cavaliere ed è pronta per un nuovo amore dopo Riccardo Guarnieri. Ida conferma di aver passato una serata piacevole con Marcello e che sia scattato anche un bacio.

Ida racconterà la sua delusione di quando Marcello si è addormentato senza una conclusione della serata, quasi un film già visto per la giovane mamma. Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 14.45 per le nuove puntate di Uomini e Donne.


ARGOMENTI: Uomini e Donne