keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Sophie Codegoni si sta frequentando con Nicolò Zaniolo?

Pubblicato il 31 Maggio 2021 alle 13:30

L’ex tronista di Uomini e Donne sembra avere da poco iniziato una frequentazione con il centrocampista della Roma.

Uomini e Donne: Sophie Codegoni si sta frequentando con Nicolò Zaniolo?

Sophie Codegoni è uscita da Uomini e Donne in compagnia di Matteo Ranieri, ma la relazione tra i due è durata veramente poco. Dopo qualche settimana lontani dalle telecamere, Sophie e Matteo si sono infatti lasciati. Ormai dalla rottura è passato un po’ di tempo e così pare proprio che la bella Sophie, diventata famosa proprio grazie alla partecipazione al dating show di Canale 5, abbia intrapreso una nuova frequentazione.

Secondo numerosi rumors che si susseguono sul web, l’ex tronista starebbe infatti frequentando Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma. La vita privata del ragazzo è da un po’ di tempo al centro del gossip in quanto, dopo l’annuncio della gravidanza dell’ex fidanzata Sara Scaperrotta, l’atleta ha iniziato numerosi flirt. Dopo la frequentazione con Chiara Nasti , il giocatore starebbe ora uscendo con la Codegoni.

Sophie Codegoni e Nicolò Zaniolo si stanno frequentando?

Da giorni sta impazzando sul web la voce di un flirt tra Sophie Codegoni e Nicolò Zaniolo. I due si sarebbero scambiati infatti alcuni like su Instagram e poi si sarebbero conosciuti di persona a Roma quando il giocatore di calcio era impegnato in uno shooting fotografico.

Infatti la Codegoni ha pubblicato una storia proprio dal medesimo hotel capitolino in cui era presente il calciatore della Roma impegnato a farsi ritrarre durante lo shooting fotografico. Si comprende quindi che i due ragazzi si trovassero contemporaneamente nello stesso luogo e che quindi si siano incontrati.

A dare ancora più rilevanza a queste voci è stato però un altro nuovo dettaglio rivelato da Il Tempo. Secondo le loro fonti infatti nella giornata di ieri, domenica 30 maggio 2021, Sophie e Nicolò sarebbero stati insieme in un hotel in Liguria.

«Il calciatore della Roma, che ha appena avuto l’ok dal professor Fink per un ritorno in campo a pieno regime, sta frequentando Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne», scrive Il Tempo che ormai pare certo che i due ragazzi si stiano frequentando realmente.

L’ex tronista di Uomini e Donne «sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza tra Rapallo e Portofino con l’amica Taylor Mega. E nell’alloggio dell’Excelsior Hotel, uno degli alberghi più costosi della riviera ligure, la Codegoni è stata avvistata proprio in compagnia di Zaniolo», conclude poi Il Tempo.

Pare quindi che i due ragazzi si siano nuovamente incontrati in gran segreto per continuare la loro conoscenza lontano da occhi indiscreti. Purtroppo per loro però la loro frequentazione sta continuando ad essere molto chiacchierata sul web dove ci sono sempre più indiscrezioni sul loro legame. Staremo a vedere se il gossip si rivelerà vero e se davvero Sophie e Nicolò inizieranno una relazione.


ARGOMENTI: Uomini e Donne