keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Sonny Di Meo e Sara Shaimi raccontano del loro riavvicinamento

Pubblicato il 2 Maggio 2021 alle 10:23

La coppia nata a Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista esclusiva al magazine ufficiale del dating show di Canale 5.

Uomini e Donne: Sonny Di Meo e Sara Shaimi raccontano del loro riavvicinamento

Sonny Di Meo e Sara Shaimi hanno rilasciato un’intervista esclusiva a Uomini e Donne Magazine per raccontare come sono riusciti a superare il momento di crisi che li aveva portati a lasciarsi lo scorso gennaio.

La coppia formata a Uomini e Donne infatti è tornata insieme a fine marzo dopo un periodo di separazione dovuto ad alcune incomprensioni.

Sonny e Sara hanno parlato del loro riavvicinamento

Sonny e Sara avevano annunciato la fine della loro storia d’amore nel mese di gennaio. Dopo poco tempo c’è stata una riappacificazione, infatti i due sono tornati insieme superando nel migliore dei modi la crisi.

Nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata a Uomini e Donne Magazine, i due hanno spiegato come sono riusciti a riavvicinarsi alla fine di marzo. Sara ha spiegato che: «Ci sono state settimane di silenzio, poi abbiamo ripreso a sentirci per risolvere alcune questioni legate a delle piccole cose che avevamo lasciato in sospeso. Le chiamate e i messaggi sono diventati sempre più frequenti, finché non abbiamo deciso di rivederci dopo circa un mese, ma in quell’occasione non siamo riusciti a trovare un punto di incontro».

Fortunatamente però le cose sono andate per il meglio grazie alla loro forza di volontà. La ragazza ha spiegato infatti che: «Abbiamo continuato a sentirci e a marzo qualcosa è cambiato. La mancanza era troppo forte, abbiamo parlato a lungo e ci siamo voluti dare una seconda possibilità».

«All’inizio ci siamo parlati solo per risolvere alcune pratiche. Sapevo che lei avrebbe avuto a breve una visita medica, e l’ho chiamata per avere notizie c’era tanta rabbia ma più passava il tempo più o meno dava il voto sentivo che mancava un pezzo dopo 8 mesi al fianco di una persona che ha bisogno di averla accanto e non si può cancellare tutto con un soffio nessuno dei due voleva mandare tutto all’aria», ha spiegato invece Sonny.

Dopo un periodo di crsi dovuto a numerose incomprensioni, i due sono quindi riusciti a riavvicinarsi. Sonny ha spiegato che per superare il momento complesso hanno deciso di superare tutto dandosi fiducia. «Trovare un equilibrio tra due persone così diverse non è mai semplice. Io confondevo le sue mancanze di attenzioni e con una non volontà di prendere questa storia seriamente, e dall’altra parte sbagliavo nei miei accessi di gelosia», ha spiegato Sonny.

«Oggi abbiamo deciso di tornare indietro da certe nette posizioni, per fare un passo avanti nel nostro rapporto. Nessuno di noi voleva perdere tutto ciò che avevamo costruito per l’orgoglio gelosia», ha poi continuato a spiegare l’ex volto di Uomini e Donne.

Sara ha inviece ammesso di aver sbagliato ad essere troppo concentrata su sè stessa. Ora le cose sono cambiate e la ragazza ha deciso di affrontare la relazione in maniera diversa. Leggi anche: Uomini e Donne: Vanessa Spoto parla della rivale Eugenia


ARGOMENTI: Uomini e Donne