keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: scontro tra Isabella e Gemma

Pubblicato il 12 Maggio 2021 alle 16:16

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi ha visto tornare protagonista Gemma Galgani che ha litigato al centro dello studio con Isabella Ricci. Vediamo cosa è successo.

Uomini e Donne: scontro tra Isabella e Gemma

L’appuntamento con Uomini e Donne andato in onda oggi ha dato molto spazio al Trono Over. Gemma Galgani è tornata protagonista del dating show di Canale 5. Dopo che Aldo Farella ha chiuso la conoscenza con lei, la dama più celebre della trasmissione ha riflettuto molto sui suoi sentimenti e ha compreso di provare qualcosa per il cavaliere che va ben oltre l’amicizia.

Il problema però sta nel fatto che intanto il cavaliere campano ha iniziato a conoscere Isabella Ricci, elegante e raffinata dama molto apprezzata anche dai telespettatori. Nel corso della puntata di oggi i tre protagonisti del triangolo amoroso si sono ritrovati al centro dello studio di Uomini e Donne e si sono affrontati apertamente. Da questo confronto è nata una lite tra le due dame che hanno un modo di intendere l’amore davvero molto differente.

Isabella si scontra con Gemma

Subito dopo essersi accomodata al centro dello studio, Gemma ha cercato di convincere Aldo a non uscire più con Isabella. Secondo la Galgani infatti l’altra dama è una donna algida e non passionale, per nulla adatta a un uomo come lui.

Queste dichiarazioni non sono affatto piaciute alla Ricci che ha immediatamente replicato dicendo «Io non sono affatto una donna algida, poco passionale e con poco cuore. Solo che prima di mettere tutto questo in una storia ci penso perché l’età dell’adolescenza è passata».

A difendere Isabella ci ha pensato anche Biagio. Il cavaliere infatti è intervenuto dal parterre maschile per dire a Gemma che la sua «rivale» non è affatto fredda e che la sua descrizione non rappresenta la realtà.

La Ricci allora ha spiegato di essersi trovata molto bene con Aldo e anche il cavaliere ha espresso la stessa opinione della donna. I due hanno cenato e hanno anche scoperto di avere entrambi una grande passione per Caravaggio.

Gemma però non demorde e continua a ripetere di aver cambiato idea su Aldo e di voler continuare a frequentarlo. I due infatti si sono continuati a sentire in settimana e la donna gli ha chiesto di vedersi prima che lui uscisse con Isabella. Il cavaliere ha rifiutato posticipando la loro uscita.

«Perché volevi uscire con Aldo prima della mia cena?», ha chiesto la Ricci alla sua rivale. «Perché avevo voglia di vederlo», ha risposto la dama torinese con una grande calma. Questa risposta però non ha convinto Isabella che, alla fine, decide di farsi indietro permettendo sia ad Aldo che a Gemma di vedersi e di chiarire quali sono i sentimenti che li legano.

«In questa fase non uscirò più con Aldo», ha detto quindi la Ricci. All’elegante dama originaria di Roma infatti non è per nulla piaciuto il modo di comportarsi di Gemma. «Hai avuto tutto i tempo a disposizione per parlare con Aldo. Proprio il giorno in cui doveva uscire con me, ti precipiti per uscire con lui. Improvvisamente hai cambiato idea. Io non lo farei mai», ha detto Isabella prima di tornare a sedere nel parterre femminile.

Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno criticato molto la Galgani e hanno invece dedicato a Isabella parole molto belle. Secondo i due opinionisti infatti la dama ha dimostrato un grande rispetto non solo per le altre persone, ma anche per sé stessa.


ARGOMENTI: Uomini e Donne