keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Sara e Mauro non hanno rotto a causa di Biagio

Pubblicato il 10 Luglio 2021 alle 19:01

Sara Zilli ha voluto smentire la versione di Biagio secondo cui la rottura della donna con Mauro sarebbe stata proprio causata da lui.

Uomini e Donne: Sara e Mauro non hanno rotto a causa di Biagio

Sara Zilli e Biagio Di Maro si sono frequentati per qualche settimana nel corso dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Tra i due sembrava essere scattata la scintilla, ma poi le cose sono rapidamente peggiorate dopo che l’uomo ha fatto di tutto per entrare in intimità con la dama.

Messa fine alla loro frequentazione, Sara ha iniziato a conoscere Mauro. Purtroppo però anche in questo caso le cose non sono andate per il meglio. Nelle scorse settimane Biagio ha dichiarato che la rottura dei due è stata causata da lui, ma Sara ha voluto mettere le cose in chiaro ribadendo a Uomini e Donne Magazine che i motivi sono altri.

Sara Zilli: la rottura con Mauro non è stata causata da Biagio

Nel corso di un’intervista rilasciata all’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, Sara Zilli ha voluto categoricamente smentire le parole di Biagio secondo cui la donna avrebbe rotto con Mauro proprio a causa sua. La dama infatti ha spiegato che la storia con Mauro non è terminata per colpa di Biagio in quanto lui ormai non è altro che un ricordo.

«Con Mauro non ci siamo assolutamente lasciati a causa di Biagio ma, come ho già detto, per incompatibilità caratteriale», ha spiegato Sara affermando fermamente questa versione dei fatti. La dama ha confessato addirittura che lei e Mauro non hanno neanche mai parlato di Biagio durante i loro incontri.

Sara infatti ha spiegato addirittura che «Mauro e io non abbiamo mai parlato di Biagio: non è mai stato argomento di discussione né di confronto. Il fatto che lo sia stato è un pensiero di Biagio».

Uomini e Donne: Sara Zilli ha parlato del rapporto con Biagio

Nel corso dell’ultima edizione di Uomini e Donne, Sara Zilli ha avuto modo di conoscere prima Biagio e poi Mauro. Con nessuno dei due le cose sono andate per il verso giusto e di conseguenza la donna sta ancora cercando il vero amore. Con Mauro infatti, come abbiamo detto, c’erano problemi a livello caratteriale. Con Biagio invece le cose sembravano andare a gonfie vele, ma poi il comportamento del cavaliere napoletano ha rovinato tutto.

Biagio infatti è stato fin troppo irruento nel cercare a tutti i costi l’intimità con Sara e questo ha portato la donna ad allontanarsi. Ad ammettere questo è stato anche lo stesso cavaliere che in un’intervista a Uomini e Donne Magazine lo ha rivelato. Sara è contenta che lo abbia capito anche lui in quanto questo ha causato un grande distacco da parte sua.

Per Sara infatti era importante fare tutto a piccoli passi, ma Biagio l’ha spinta a velocizzare le cose. «Biagio è stato il mio primo uomo dopo sei anni in cui sono stata sola. Avevo bisogno dei miei tempi per aprirmi a trecentosessanta gradi, e questo l’avevo detto anche a lui anche se non potevo imporgli di aspettare», ha dichiarato la donna nel corso dell’intervista a Uomini e Donne Magazine.

Proprio a causa del comportamento di Biagio, le cose tra loro sono andate in peggiorando fino a quando hanno deciso di mettere fine alla loro conoscenza. Leggi anche: Uomini e Donne: Luca ed Elisabetta sono una coppia a tutti gli effetti


ARGOMENTI: Uomini e Donne