keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Samantha Curcio racconta i suoi progetti futuri

Pubblicato il 25 Giugno 2021 alle 14:00

Samantha Curcio ha svelato di avere numerosi obiettivi per il futuro e ora che ha trovato l’amore è pronta a fare di tutto per raggiungerli.

Uomini e Donne: Samantha Curcio racconta i suoi progetti futuri

Samantha Curcio sta sicuramente vivendo un momento molto bello. Dopo aver trovato l’amore con Alessio Ceniccola grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, l’ex tronista infatti è pronta a raggiungere numerosi obiettivi che si è posta nel corso degli anni. La sua relazione con l’ex corteggiatore sta continuando a gonfie vele e questo permette alla ragazza di pensare al suo futuro con tranquillità.

Nel corso di un’intervista rilasciata all’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, la Curcio ha rivelato quali sono i suoi progetti per il futuro. Scopriamo cosa farà ora la bella Samantha.

I progetti di Samantha Curcio per il futuro

Grazie a Uomini e Donne, Samantha Curcio è riuscita a trovare finalmente l’amore che meritava. Ora infatti l’ex tronista sta vivendo un momento d’oro grazie anche alla presenza costante di Alessio Ceniccola al suo fianco.

Questa serenità ha concesso a Samantha di pensare bene al proprio futuro e di fissarsi alcuni obiettivi da raggiungere. Il primo tra questi è certamente la laurea, ma la ragazza ha svelato a Uomini e Donne Magazine che non si laureerà a luglio. Proprio per questo motivo durante l’estate si dedicherà anche alla tesi e non solo a divertirsi con il fidanzato. Nel corso dell’intervista la Curcio ha anche ammesso di voler passare molto tempo con la sua famiglia.

Per Samantha infatti la famiglia ha una grande importanza e di conseguenza i suoi progetti futuri post laurea sono proprio legati a questa. Il desiderio della 30enne è quello di permettere alla sua famiglia di smettere di lavorare in quanto loro hanno fatto molti sacrifici nel corso degli anni e ora vorrebbe ripagarli e aiutarli mentre godono un po’ di riposo.

Proprio per questo Samantha vorrebbe aprire una casa vacanza, magari in Cilento. La Curcio infatti ama molto la ristorazione e la ricezione e per questo motivo questo sarebbe di certo il suo ideale di lavoro. Le piacerebbe poi essere attiva nel mondo del sociale, in particolare vorrebbe aiutare le donne che non riescono ad accettare il proprio corpo.

Per quanto riguarda le passioni più particolari, l’ex tronista ha svelato che il suo sogno consiste nel diventare una dj di musica anni Settanta e Ottanta. Si tratta di un desiderio molto particolare, ma deriva da una passione che si porta dietro da ormai molto tempo.

Samantha quindi è davvero piena di obiettivi e desideri che vorrebbe raggiungere. Sicuramente per riuscirci potrà contare sul pieno appoggio del suo fidanzato Alessio Cenniccola con cui sta vivendo una bellissima storia d’amore.


ARGOMENTI: Uomini e Donne