keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Rosy nel mirino di tutti: ’Mettiti d’accordo con il cervello’

Pubblicato il 18 Ottobre 2021 alle 18:19

Rosy, nel vedere Biagio al centro dello studio con un’altra donna, subito interviene per dire che non gli è piaciuto di come si è comportato nei suoi confronti e in studio scoppia la lite!

Uomini e Donne, Rosy nel mirino di tutti: ’Mettiti d’accordo con il cervello’

Confusione a Uomini e Donne e questa volta a finire al centro dell’attenzione è stata Rosy per via della vicenda su Biagio Di Maro. Diverse puntate fa, Biagio decise di rompere con la dama in quanto offeso dal commento di lei sulla sua barba. Rosy, infatti, si era rifiutata di dare un bacetto sulla guancia al cavaliere napoletano in quanto non gli piacciono gli uomini con la barba. La reazione di Di Maro era stata piuttosto aggressiva, nel senso che il cavaliere si era dichiarato offeso dall’ambiguità della dama in quanto avrebbe dovuto dirlo molto prima che non gli piacessero i tipi con la barba. Nell’appuntamento del 18 ottobre di U&D si è tornati a disquisire su questo argomento ma sono venuti fuori degli aspetti talmente ambigui su Rosy da scuotere non solo Gianni Sperti ma anche Maria De Filippi!

A Uomini e Donne Rosy svela che Biagio Di Maro aveva chiamato la figlia

Per Rosy la vicenda di Biagio Di Maro nei suoi confronti non si presenta limpida e davanti a Maria De Filippi ha ribadito che l’uomo si è comportato in malo modo verso di lei in quanto quella volta, durante l’uscita, lui le aveva chiesto esplicitamente un bacio. Biagio ha precisato che il bacetto lo voleva sulla guancia, ricevendo quel commento sulla barba che ormai ha fatto la storia.

’Non è vero, intanto sei bugiardo ma lasciamo stare perché questo per me è un dettaglio, per te è stato un pretesto perché hai capito che non c’è stato un ritorno in natura da parte mia’ (Rosy)

A sentire Rosy, Biagio era arrivato al punto di tormentarla come ’un martello pneumatico’ con messaggi e chiamate, nonostante lei continuasse a dichiararsi non interessata a lui. Pare che il cavaliere sia addirittura arrivato al punto di mettersi in contatto con la figlia di Rosy per chiederle di convincerla a cambiare atteggiamento.

’Hai pure parlato con mia figlia dove hai detto ’tu sei una ragazza intelligente, convinci tu alla mamma affinché lei possa cambiare atteggiamento’’ (Rosy)

Gianni Sperti dubita di Rosy: ’è da mezzora che parli’

Nonostante la dama si continui a dichiarare disinteressata al cavaliere, ha comunque continuato ad agire in maniera diversa accettandoci di uscire e di parlarci. Gianni Sperti, notando tutte queste incongruenze, ha domandato a Rosy se fosse interessata a Biagio ma non ha ricevuto una risposta appropriata. La dama, infatti, continuava a divagare, parlando di altro.

’Allora è da mezzora che parli, scusami... Se sei interessata a Biagio posso capirti altrimenti basta’ (Gianni Sperti)

Biagio si è sentito preso per i fondelli oltre che sfruttato, in quanto la dama sembrava interessata più a farsi pagare le cene che a lui. Infastidita da questo commento, Rosy ha invitato il cavaliere a farle recapitare il conto così da poterlo pagare.

Davanti a tutte queste incongruità, Gianni Sperti è intervenuto facendo notare come una volta Rosy dice di essere uscita con Biagio soltanto per gentilezza e un’altra volta ancora di averlo fatto per cercare di capire di che pasta sia fatto il cavaliere napoletano. L’opinionista è sbottato invitando Rosy a fare chiarezza dentro di sé e l’ha rimproverata per aver accettato la cena offerta da Di Maro nonostante si dichiari non interessata all’uomo.

’Mettiti d’accordo con il cervello! Hai appena detto che uscivi per cortesia e adesso volevi provare a vedere di che pasta era fatto. Sai che c’è? Che quando una persona non dice la verità non si ricorda quello che dice’ (Gianni)

Uomini e Donne, l’intervento di Maria De Filippi

Rosy continuava a non comprendere il problema del suo comportamento e Tina Cipollari ha suggerito di bloccare la persona insistente, soprattutto se non si ha piacere ad uscirci insieme.

’Tu devi frequentare le persone che ti piacciono, se non eri interessata a quest’uomo... ma lascialo perdere’ (Tina Cipollari)

Anche la dama Luisa è voluta intervenire ed ha preso le difese di Di Maro. La donna ha ricordato che dopo che Biagio le aveva annunciato l’intenzione di vedersi con Sara, Rosy era uscita con lui. La dama ha negato questo fatto, ma alla fine è finita nel mirino di un po’ tutti i presenti, persino di Maria De Filippi che voleva sapere per quale motivo fosse uscita con Biagio addirittura per quattro serate.

’Biagio non è un licantropo che di notte si trasforma... Quello che ti sta dicendo Gianni è che ci sei uscita a fare quattro sere a cena?’ (Maria De Filippi)


ARGOMENTI: Uomini e Donne