Uomini e Donne: Roberta parla della crisi con Riccardo

Pubblicato il 21 Febbraio 2021 alle 08:55

La bella Roberta ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine per parlare della sua crisi con Riccardo Ranieri.

Uomini e Donne: Roberta parla della crisi con Riccardo

Nel corso delle puntate di Uomini e Donne andate in onda la scorsa settimana si è molto parlato del rapporto tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. La bella dama del Trono Over si è più volte lamentata anche in modo molto palese della mancanza di dimostrazioni da parte del cavaliere. Secondo la donna infatti Riccardo non è attratto da lei fisicamente. Sull’argomento Roberta è tornata a parlare in un’intervista rilasciata in esclusiva al magazine settimanale del famoso dating show di Canale 5.

Roberta Di Padua mette fine alla frequentazione con Riccardo Guarnieri

La scorsa settimana a Uomini e Donne si è molto parlato del rapporto tra Roberta e Riccardo. La donna infatti si è lamentata pubblicamente del fatto che il suo cavaliere non le dimostra di essere attratto. In studio in molti avevano ironizzato della cosa, in particolare Tina Cipollari ha detto all’uomo «Potresti andare da un sessuologo». In generale comunque Roberta lamenta da tempo problemi con Riccardo e sostiene che ormai manchi l’intesa e la passione che invece in passato c’erano.

«Non c’è stato un grande trasporto tra di noi. Questo mi fa pensare che probabilmente non gli piaccio più fisicamente, ma non riesce a dirmelo per paura di ferirmi», ha spiegato la Di Padua in una lunga intervista apparsa sull’ultimo numero del magazine dell’amato show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

«Si è aggiunto anche il problema dell’attrazione fisica, e sono arrivata a mettermi in discussione e a domandarmi se non gli piacessi più. Questa situazione mi ha creato insicurezza», ha confidato poi Roberta a Uomini e Donne Magazine. «Credo che al momento la scelta migliore per entrambi sia quella di separarci. Forse la distanza ci potrà aiutare a capire se abbiamo davvero voglia di stare insieme e superare le difficoltà», ha continuato la Di Padua.

Roberta si è detta molto incerta sul futuro. «Ancora non so cosa aspettarmi. Lo lascio libero di conoscere altre donne. Io fino ad oggi non ho accettato numeri: Alessandro era un modo per guardare avanti, ma quando ci ho provato mi sono resa conto che mi mancava qualcosa. Spero che Riccardo possa guardarsi dentro», ha dichiarato in maniera del tutto sincera la Di Padua rivelando a tutti che a questo punto il rapporto tra i due è pieno di dubbi e senza alcuna certezza.

La bella dama del Trono Over ha però spiegato che «Sono convinta che Riccardo tenga molto a me, abbiamo tanto in comune e stiamo bene come coppia. Credo che questi due anni trascorsi per lui siano difficili da mandare giù». Secondo lei Guarnieri avrebbe una sorta di blocco mentale, infatti «I problemi che stiamo avendo sono gli stessi di cui si è parlato nella sua storia precedente. Più se ne parla e peggio è. Ho sempre evitato l’argomento della sue ex per rispetto. Ogni coppia ha i suoi problemi, magari i nostri saranno diversi».


ARGOMENTI: Uomini e Donne