keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Roberta indecisa tra Luca e Samuele ad un passo dalla scelta

Pubblicato il 25 Novembre 2021 alle 18:10

A breve Roberta dovrà prendere una decisione e scegliere tra Samuele e Luca, ma in studio si respira un’aria poco promettente!

Uomini e Donne, Roberta indecisa tra Luca e Samuele ad un passo dalla scelta

Nella puntata di Uomini e Donne di giovedì 25 novembre, si è parlato di Roberta. La tronista dovrebbe fare la sua scelta ma attualmente si trova divisa tra Samuele e Luca. Entrambi la prendono molto e ad ammetterlo è stata la stessa tronista. Luca, davanti alle ammissioni della ragazza, si è mostrato a dir poco confuso e Maria De Filippi lo ha aiutato a vederci chiaro.

Uomini e Donne, le difficoltà di Roberta

Roberta, Luca e Samuele hanno discusso in studio in merito ai dubbi che attanagliano da tempo la ragazza. Maria De Filippi ha ascoltato con profondo interesse ciò che i tre avevano da dirsi. Roberta si è mostrata titubante in quanto prova interesse sia per Luca che per Samuele. La stessa ragazza ha ammesso che mentre si trova in compagnia di uno, con la mente non fa altro che pensare a quell’altro.

Il problema è che a Luca non piace questo atteggiamento poiché si sente scoraggiato dalla corte che fa alla ragazza, come se i suoi gesti non avessero valore o importanza. Roberta ha rassicurato Luca che quello che lui faceva e fa per lei, hanno un certo peso invece.

"Non ti ho detto che è tutto apposto. Ho detto ,credimi, perché per me certi gesti hanno valore e io il valore glielo do" (Roberta)

Uomini e Donne, trono classico: Maria De Filippi e il paragone delle scarpe

Nonostante le spiegazioni di Roberta, Luca si è detto convinto che la tronista preferisce di più Samuele. La ragazza ha precisato che si sente attratta da entrambi i corteggiatori e che per questo le risulta molto difficile fare una scelta. Premesso ciò, Roberta in alcune situazione gradisce più Samuele mentre in altre circostanze preferisce Luca.

Quest’ultimo non ha capito molto bene quello che la ragazza voleva intendere e Maria De Filippi gli ha fatto un esempio parecchio brutto, paragonando i due corteggiatori a delle scarpe. Un paio di scarpe sono pratiche e perfette per girare per Roma e anche in montagna, mentre un altro paio di scarpe sono luccicanti come Samuele. LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Marcello Messina annuncia l’addio al programma


ARGOMENTI: Uomini e Donne