keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Roberta Di Padua torna a smentire le dichiarazioni di Riccardo

Pubblicato il 21 Maggio 2021 alle 13:00

L’ex dama di Uomini e Donne è tornata a smentire le pesanti dichiarazioni di Riccardo Guarnieri che pochi giorni fa l’ha accusata di voler restare nel dating show per più tempo del dovuto solo per ottenere visibilità.

Uomini e Donne: Roberta Di Padua torna a smentire le dichiarazioni di Riccardo

La settimana di Uomini e Donne è quasi giunta al termine, ma le rivelazioni che Riccardo Guarnieri ha fatto qualche giorno fa nello studio stanno continuando a far parlare molti. L’ex cavaliere ha infatti accusato in maniera molto pesante l’ex fidanzata Roberta Di Padua raccontando che lei gli avrebbe chiesto di restare nello show più tempo del necessario solo per ottenere maggiore visibilità sui social.

Durante la puntata andata in onda all’inizio di questa settimana Riccardo si è scagliato non solo contro Roberta, ma anche contro Ida e Armando scatenando il caos in studio.

Roberta Di Padua ha voluto chiarire alcune cose sulla vicenda rilasciando un’intervista a Uomini e Donne Magazine. Scopriamo quali sono state le parole dell’ex dama del Trono Over.

Roberta commenta le dichiarazioni di Riccardo

«Il suo puntarmi il dito contro proprio sulla nostra uscita mi ha fatto malissimo anche perché, se proprio avessi voluto, avrei potuto “allungare il brodo” in altri modi», ha ammesso Roberta Di Padua durante l’intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne.

Roberta ha poi continuato spiegando che a suo parere Riccardo ha reagito in questo modo per via di alcune cose che lei stessa ha detto: «Credo che si sia sentito colpito nel vivo quando ho dichiarato che Riccardo, a tre giorni dalla scelta, parlava di Ida, del suo ritorno nel programma e del fatto che gli sarebbe piaciuto essere nel parterre per battibeccare con lei (cosa che lui ha ammesso davanti a tutti)», ha detto la Di Padua.

Secondo l’ex dama non è affatto vero che Riccardo fosse pronto ad uscire dal programma televisivo da tempo. «Lo conferma il fatto che lui è uscito anche con Elisabetta e Antonella, a differenza mia che non sono uscita con nessuno», ha detto Roberta.

Per Roberta le dichiarazioni dell’ex fidanzato derivano da alcune ammissioni che lei ha fatto durante la loro ospitata nello studio di Uomini e Donne. «Penso mi abbia punita per queste ammissioni, senza tener conto di quanto mi avesse ferita sentirlo parlare della sua ex, dopo tre giorni dall’inizio della nostra storia lontano dalle telecamere», ha detto la Di Padua.

Uomini e Donne: Roberta chiarisce la questione Armando

Tra le pesanti dichiarazioni fatte da Riccardo Guarnieri nello studio di Uomini e Donne, alcune riguardavano anche le confidenze che Armando Incarnato avrebbe fatto a Roberta e che poi lei avrebbe raccontato all’ormai ex fidanzato. «Non ho mai detto a Riccardo che Armando ha parlato male della redazione», ha dichiarato la Di Padua a Uomini e Donne Magazine.

«L’unica cosa che gli ho detto è che Armando, in una telefonata, mi aveva confidato di essere molto stanco degli attacchi che riceveva in studio. Si tratta della stessa telefonata in cui avevo sottolineato ad Armando che sarebbe stato inutile ricominciare a vederci perché ero innamorata di un’altra persona», ha poi precisato l’ex volto del dating show di Maria De Filippi.

Secondo Roberta l’astio che Riccardo prova nei confronti dell’altro cavaliere ha radici antiche. «Penso sia partito tutto dal bacio tra Armando e Ida, poi è continuato e riscoppiato quando lo stesso Armando ha fatto dei commenti su Riccardo poco piacevoli», ha ammesso l’ex dama. Leggi anche: Uomini e donne, rovinosa caduta per Tina Cipollari: Gianni Sperti immortala tutto


ARGOMENTI: Uomini e Donne