keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Roberta Di Padua smaschera Riccardo Guarnieri

Pubblicato il 26 Gennaio 2021 alle 17:20

Roberta Di Padua ha gelato tutti con una rivelazione sul cavaliere Riccardo Guarnieri e si è poi scagliata anche contro Michele Dentice.

Uomini e Donne: Roberta Di Padua smaschera Riccardo Guarnieri

Roberta Di Padua ha lanciato una vera e propria bomba all’interno dello studio di Uomini e Donne. La donna infatti ha accusato in maniera molto pesante Riccardo Guarnieri di aver registrato una loro telefonata e mettendola in questo modo in grande disagio. Roberta si è anche scagliata contro Michele Dentice e ha raccontato un retroscena davvero imprevedibile.

Roberta Di Padua accusa Riccardo Guarnieri di aver registrato una telefonata

Roberta Di Padua ha accusato il cavaliere di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri di aver registrato una loro telefonata. Questo fatto per lei è stato un gesto terribile in quanto l’ha messa in forte disagio e ha peggiorato ulteriormente il rapporto tra i due dal momento che già prima non era affatto idilliaco.

I problemi di coppia che ci sono tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sono infatti ormai ben noti a tutti i telespettatori di Uomini e Donne. La dama del Trono Over ha infatti molti dubbi sulle vere intenzioni del cavaliere e non fa niente per nasconderli. Dopo che Ida Platano è stata ospite del programma televisivo, Roberta ha cercato di confrontarsi con Riccardo a causa delle accuse fatte da Ida sul tema famiglia.

Roberta Di Padua è una donna, ma è prima ancora una madre: a dirlo è stata più volte lei stessa. Risulta essere proprio questo il motivo per cui la Di Padua non vuole perdere tempo investendo tempo, sentimenti ed energie in una relazione senza futuro.

Riccardo non ha apprezzato per nulla i discorsi sul futuro fatti dalla dama del Trono Over. L’uomo si è detto infastidito dalle pressioni che gli sono state messe addosso dal momento che loro si conoscono da tanto tempo e lei quindi dovrebbe fidarsi di lui. Le parole del cavaliere hanno fatto stizzire Roberta che, per ripicca, ha deciso di accogliere la ricihesta di Maria De Filippi di far scendere un nuovo giovane cavaliere.

Nello studio di Uomini e Donne è arrivato allora Federico, un ragazzo di bell’aspetto che si è presentato alla dama del Trono Over confessandole di ammirare molto la sua tenacia. Nonostante questo comunque la conoscenza tra Roberta e Riccardo sembra non essere destinata a concludersi qui, scopriremo nelle prossime puntate se la coppia è riuscita a far decollare il rapporto.

Roberta Di Padua contro Michele Dentice: «Ha una fidanzata»

Dopo essersi alterata nei confronti di Riccardo, la Di Padua ha lanciato una bomba anche nei confronti di Michele Dentice. L’uomo ha lasciato il programma per motivi personali, forse per via della rottura con la dama, ma non è stato risparmiato da Roberta. La donna ha raccontato di aver scoperto che Michele era fidanzato e che le sue prolungate assenze erano proprio legate alla necessità di coprire la verità sul suo legame sentimentale fuori da Uomini e Donne.

Maria De Filippi è rimasta sconvolta dalla rivelazione di Roberta e nemmeno la redazione sapeva nulla di questo presunto fidanzamento di Michele fuori dal programma.


ARGOMENTI: Uomini e Donne